Sentimenti sinceri

61 15 0
                                    

Pov. Chanyeol

Xiumin mi aveva veramente colpito, che cosa dovevo fare? Parlare e dire la verità a Mayu oppure andarmene lasciandoli da soli? Sono molto confuso e non saprei che fare. Non gli è bastato colpirmi in quel modo? Quel bacio?

Che vorresti dire eh?• urlai contro Xiumin.

Cosa voglio dire? Tu bastardo che non sei altro, vuoi davvero nasconderti??• disse prendendomi per il collo.

Non mi interessava se mi prendeva a pugni, possiamo litigare, non ho problemi. Non voglio essere obbligato da uno come lui, deve stare zitto e farsi gli affari tuoi. Sto cominciando ad odiarlo.

Se non lo vuoi dire tu allora lo dirò io eh? Sei contento?• urlò Xiumin.

Gli altri sicuramente ci stavano ascoltando ma non avevano il coraggio di entrare in stanza e vedere cosa stava succedendo. Non gli permetterò mai di parlare al posto mio, sono io che provo qualcosa per Mayu e ho il diritto di dirglielo.

Pov. Xiumin

Ma guarda un po' con chi ho a che fare, con un bastardo che ha perso il coraggio di parlare con la ragazza che gli piace. Mi sono veramente rotto e non è possibile che debba subire tutti i problemi che hanno. Sembrerò un bastardo senza cuore a dire tutto quello che prova Chanyeol ma sono stanco.

ADESSO BASTA! SMETTETELA!!• gridò Mayu piangendo.

Io e Chanyeol ci siamo girati subito verso di lei, non riusciva a trattenersi in piedi, lasciai la presa e andai subito da Mayu. Mi stavo preoccupando e non voglio vederla in quella condizione, ci tengo a lei e farò di tutto per renderla felice ma oggi sarà impossibile.

Pov. Chanyeol

Va bene! Dico la verità. Dico tutto quello che sento per lei. Tutto! Mayu ha il diritto di sapere e io ho il diritto di dirglielo.

Ok Xiumin! Va benissimo! Vuoi che parli? Ok...Mayu, come sai già, provo interessi nei tuoi confronti e non ti ho mai usata per alcuno dei miei scopi, sei la persona più interessante che io abbia conosciuto e...• dissi urlando venendo interrotto.

Allora...allora la scena con Rosè? L'hai accontenta facilmente eh? Ti senti onesto? Ti confessi la sera di Natale e poi...e poi ti diverti con altre? Chanyeol basta e allontanati per sempre da me, non voglio sentirti mai più.• urlò Mayu con tutta la voce aveva.

Ero rimasto immobilizzato, lei si avvicina a me per dirmi questa cosa e io ero entrato nel panico. Ho pensato solamente una cosa...baciarla. La presi per i fianchi e la stinsi a me con tutta la forza che avevo, stavo impazzando ad averla davanti a me. Volevo liberare tutto quello che provavo tramite quel bacio ma lei si staccò subito dandomi uno schiaffo.

Ma che sai facendo? Smettila!• urlò contro di me.

La spinsi al muro bloccandola, non poteva muoversi per nessuna ragione al mondo. Xiumin mi guardava arrabbiato perché io stavo nascondendo tutto quello che provavo.

Basta Mayu! Io non voglio più fare il cretino con te. Le prime settimane scherzavo con te perché non ci conoscevamo ma adesso...adesso per me sei importante e non sopporto che mi tratti così. Io non sto facendo il bastardo con altre ragazze.• urlai davanti a lei per poi tornare sulle sue labbra.

Pov. Mayu

Perché non mi staccavo? Perché rimanevo li come una cretina ad accettare quel bacio? Mi sento una stupida a fare così. Mi sento felice però, io provo qualcosa per lui e non volevo staccarmi per nessun motivo. Misi le mani sul suo petto continuando a baciarlo e lui mi strinse per i fianchi. Benissimo Mayu, ti stai rendendo debole.

Ti prego rimaniamo così ancora un po'. Ti prego Mayu.• sussurro al mio orecchio.

La sua voce mi incantava facilmente quindi ero sotto il suo controllo, aiuto. Pensavo a Xiumin che ci guardava, prima bacio lui e ora Chanyeol, sono confusa, mi sento male. Stavo veramente per svenire quando non caddi sulle ginocchia piangendo, mi sentivo una stupida.

Basta!! Allontanati da me!! Non voglio più soffrire in questo modo! Sarai anche un mio grande amico, ma non mi interessa! Lasciami e vattene!!• urlai.

Volevo liberare tutto l'odio che provavo per lui, dopo quello che è successo mi sento uno schifo e non voglio vederlo, ma il destino ci fa incontrare ogni volta. Ritornerò all'università, continuerò ad allenarmi, uscirò con amici...tutto questo per poterlo dimenticare in fretta perché così starei solamente peggio e non è possibile, solo lui è così e io non posso accettarlo.

Pov. Chanyeol

Era stanca di vedermi? Perfetto! La prima cosa che feci fu dirigermi in camera mia sbattendo fuori Baekhyun e Suho, dovevo rimanere solo e pensare a quello che era successo e se avevo sbagliato qualcosa. Voglio rimediare, ci tengo a lei e continuerò a dirlo tutta la vita, Mark potrà anche uccidermi ma non mi interessa niente. Cercherò di parlargli al più presto ma stavolta da soli, lei deve sentire tutto quello che provo, posso anche scrivergli una canzone alla tastiera ma non so se gli piacerà. Chiederò a Lay se può parlare con Mayu e cercare di farmi risolvere, lei non ha più buoni pensieri su di me, per colpa di Yumi pensa che io sia uno che voglia solo divertirsi con le ragazze. Basta sono veramente stufo di tutto.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now