Voglio stare vicino a lei...

106 18 0
                                    

Pov. Chanyeol

Sarà una giornata come tante...ho le prove per il concerto e quindi mi toccherà allenarmi più del solito. Devo mettercela tutta, voglio far vedere a Mayu cosa so fare.

Erano le 14:50, io e i ragazzi abbiamo cominciato a provare alle 11:30. Siamo esausti uno più dell'altro, abbiamo tirato fino alle 16:30 per poi riposarci un po'.

Tra 20 minuti ricominciamo, non facciamo trovarci fermi per troppo tempo sennò sono guai.• disse Kai.

•Si ragazzi, non dobbiamo perdere tempo.• aggiunse Suho.

Nella sala eravamo solo 8, Lay era ritornato i Cina a causa delle conferenze del nuovo film. Speriamo che al concerto ci sia. Non mi piace esibirci in 8 quando potremmo essere tutti e 9.

Chanyeol a che pensi?• mi chiese Baekhyun.

Cosa? Ah, no niente. Tutto ok.• risposi.

Non la racconti giusta carissimo.• disse Chen.

Kyungsoo si avvicinò a me mettendomi una mano sulla spalla. Mi faceva preoccupare.

Pensi ancora a lei?• mi chiese.

Ehm...fino a qualche secondo fa no, adesso si.• risposi.

Ero confuso, quando iniziano a mettere lei in mezzo alle discussioni io non ragiono più. Non devo pensarci troppo.

Chanyeol se domani ti va bene possiamo andare a casa sua insieme. Non ho problemi a portarti da lei. Anzi gli fai anche una sorpresa.• disse Xiumin dal nulla.

Ma cosa? Come ti viene in mente?• risposi.

Non capivo dove volesse arrivare, forse sono io quello che pensa male? Ero geloso di qualsiasi ragazzo gli stava vicino. Poteva anche essere un mio grande amico, ma allo stesso tempo non posso sopportarlo.

Pov. Xiumin

Non passo mai le giornate con Chanyeol e ho pensato di portarlo da lei il giorno dopo. Non sapevo se fosse una buona idea ma volevo fare qualcosa di carino verso i suoi confronti, conosco Mayu di vista, qualche volta la incontravo per strada e vedevo che era completamente diversa da com'è ora.

Che male c'è? Passi una giornata insieme a lei? Yumi non si crea nessun problema.• dissi.

Ma stai scherzando? Devo avvisarla. Se c'è suo fratello potrebbe finire malissimo.• rispose.

Volevo convincere a tutti i costi Chanyeol ad avvisarla per vederci domani. Una volta tanto che cerco di fare una cosa buona e lui mi risponde così?

Io ho conosciuto il padre di Mayu ed è una persona molto simpatica, non è stato sgarbato per niente. So per certo che Lay è il fratellastro di Mayu di padre, ma non mi preoccupo di tanto sapendo i comportamenti di una parte della famiglia.

Prendi il telefono e scrivergli! Sei stupido per caso? Hai la possibilità di passare la giornata con lei e la vuoi sprecare in questo modo?• chiesi.

Chanyeol è così stupido che neanche lui vuole capirlo. Mi fa innervosire così facilmente per delle scemenze.

Pov. Chanyeol

Xiumin aveva ragione.
Presi il telefono e gli scrissi un messaggio.

Da Chanyeol:
Ti va di vederci domani?
Sempre se non ci sono problemi.

Aspettai 5 minuti ma nessuna risposta. Ritornai a provare insieme agli altri, continuavo a pensare al giorno dopo.

Sera...

Mayu ancora non aveva risposto, mi stavo preoccupando tantissimo, avevo appena finito di provare e rimasi nella sala insieme a Xiumin e Kai, gli altri erano andati nel dormitorio per riposarsi.

Ad un tratto mi arriva un messaggio. Stavo per morire.

Da Mayu:
Mi dispiace.
Per un po' evitiamo di vederci.
Devo parlare con Mark, ha scoperto tutto ed adesso non vuole più vedermi.

Con quel messaggio mi ha preoccupato tantissimo. Xiumin era sconvolto, non pensava che suo fratello si sarebbe arrabbiato veramente tanto. Kai non capiva cosa stesse succedendo.

Pov. Xiumin

Ero rimasto bloccato dalla risposta di Mayu. Chanyeol era triste ma io non potevo far più niente in quel momento, doveva stare solamente lontano da lei. Deve aspettare un po' di tempo anche se non riuscirà a sopportarlo.

Chanyeol stai tranquillo. Adesso torniamo al dormitorio e riposiamoci, tra pochi giorni tornerà tutto come prima.• dissi per tranquillizzarlo.

Chanyeol non rispose, ci dirigemmo direttamente al dormitorio senza fiatare. Voglio bene a lui e voglio che sia felice con Mayu.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now