Il regalo per Chanyeol

74 16 0
                                    

Pov. Mayu

Si stava avvicinando il compleanno di Chanyeol e io ancora non avevo comprato un regalo, per fortuna la festa è stata organizzata in ogni minimo dettaglio. Per adesso sono in giro per trovare un regalo insieme a Kai.

Ancora niente? Dobbiamo sbrigarci prima che arrivi la confusione.• mi chiese Kai.

•Sono confusa Kai, ti giuro che non so cosa comprargli, verrò a mani vuote.• risposi.

Ma che dici? Troverai sicuramente qualcosa da regalargli, non preoccuparti. Abbiamo a disposizione solamente oggi e domani. Il problema sarà per me domani che non ci sono, visto che abbiamo deciso di fare le prove. Mayu cerchiamo il regalo adesso.• disse Kai.

Lui già aveva comprato il regalo a Chanyeol ma voleva anche che comprassi io un regalo per lui. Sinceramente avrei preferito non andare alla festa ma mi hanno tortura tutti quanti, anche Mark, per non parlare del suo amico JB che mi ha chiamata ieri. Ci tengono tantissimo che io vada a quella festa, quello meno contento era Mark come al solito.

Girammo per migliaia di negozi senza trovare un regalo che si abbinasse allo stile di Chanyeol, Kai era più scioccato di me. Alla fine dovevo essere io a cercare un regalo e non lui, non voglio che mi dia consigli.

Sono stanchissima!!! Fermiamoci un po' Kai ti prego.• dissi lamentandomi.

Va bene. Stiamo qui 10 minuti e poi andiamo, non posso tornare tardi.• rispose Kai.

Ero stanchissima, girare per i negozi non è qualcosa di facile, anzi è più complicato di quando si organizza la propria giornata di lavoro.

Mayu, scusami per la domanda, ma hai deciso se fare il provino o no? A breve partiranno le iscrizioni e se vuoi posso aiutarti io negli allenamenti.• mi chiese Kai.

Diamine ha ragione. Quando mi deciderò una volta per tutte? Mamma mia, cosa faccio?

Pov. Kai

Volevo che Mayu ritrovasse di nuovo la voglia ti tornare a ballare. Ha molto talento e se facesse un provino verrebbe accettata senza problemi ma prima deve essere convinta.

Ancora non lo so. Non sono totalmente sicura, ho molta paura. Posso essere anche brava a ballare ma poi dovrò fare i provini su altre sezioni no?• disse.

Beh...se sei brava in una delle 3 categorie vieni accettata ma poi dovrai fare un bel po' di training. Ti verrà insegnato il canto e altre basi del ballo. Quest'anno i ragazzi e le ragazze che partecipano ai provini sono molti e non so se rimane posto. Mayu ti prego vai ed iscriviti.• dissi quasi urlando.

Lei ha tutte le capacità che una ballerina deve avere, il problema è lei stessa che non crede nelle sue capacità fisiche. Eravamo usciti solo per il regalo ma qualche argomento dovevo metterlo in mezzo, sennò saremmo stati zitti per tutta l'uscita.

Pov. Mayu

Perché mi stava facendo una domanda sul mio futuro? Ok, tutti quanti vogliono che io faccia un provino ma non mi va, non ho il coraggio di affrontare le avversità, non sono più la Mayu forte e coraggiosa.

Adesso andiamo, dobbiamo trovare il regalo.• dissi per poi prendere Kai per polso.

Girammo altri negozi e arrivammo davanti ad un negozio di peluche, io ci vivo,i peluche sono la mia vita, senza di loro non posso vivere.

Se gli regalo un peluche, secondo te com'è? Troppo infantile?• chiesi.

•Beh non saprei, sta compiendo 25 anni ma all'interno di se è sempre un bambino che ama divertirsi.• rispose.

Perfetto, avevo finalmente deciso il mio regalo. Quel peluche con il cuore avrebbe fatto colpo, voglio dimostrare a Chanyeol quanto io gli voglia bene, quanto è importante per me la sua presenza. Sarà un regalo infantile ma a me non interessa, è un regalo fatto con il cuore quindi non c'è bisogno di portare regali che valgono tantissimo.

Possiamo andare! Ho preso il regalo.• dissi sorridendo.

Finalmente posso tornare a casa, ho molto sonno e stamattina mi sono alzato solamente per uscire con te.• rispose.

Arrivata a casa pensai solamente a nascondere il regalo, non doveva trovamelo nessuno, neanche Yumi. Se il pacchetto viene scoperto sono fregata e passerei migliaia di guai.

Salì in camera mia e mi buttai sul letto, avevo bisogno di riposarmi.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWo Geschichten leben. Entdecke jetzt