Buon Capodanno

46 15 0
                                    

Pov. Chanyeol

Auguri di Buon inizio anno, finalmente siamo arrivati al 2017, il concerto è andato benissimo, si sono congratulati tutti quanti dello staff. Sono le 04:00, io e gli altri siamo nel dormitorio che festeggiamo, come al solito evito di bere sennò finisce male con qualcuno e sinceramente non mi va. Mancava solamente Lay, era tornato in Cina per lavoro e quindi ha passato l'inizio dell'anno con la famiglia. Per dire la verità ci aveva detto di andare a casa di Mayu per festeggiare con lei, i ragazzi volevano accettare ma ho preferito non andarci.

Ragazzi che facciamo? Anche se sono le 04:10 qualcuno sarà sveglio.• chiese Sehun.

È vero, qualcuno sarebbe rimasto sveglio tutta la notte fino al giorno dopo come noi. Posso proporre anch'io qualcosa, ad esempio andare in giro per la città senza una meta. Anche se non ha senso farsi un giro così a caso.

Possiamo andare a trovare Mayu no? Lay ci ha detto di andarci perché è sola.• propose Xiumin.

Mi sembrava ovvio che qualcuno avrebbe chiesto di andare da Mayu, ho detto che non voglio vederla ma alla fine vengo costretto dagli altri, se loro vogliono andarci non posso dirgli di no, sarei scortese nei loro confronti. Perfetto, rivedere Mayu anche l'inizio dell'anno...

Per dirti la verità io sto per andarci. Qualche minuto fa Mayu mi ha scritto che voleva compagnia.• rispose Kai.

Tutti quanti guardavano in modo strano Kai, per dire la verità pure io, crediamo che fra lei c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Questo mi fa bollire il sangue e mi viene voglia di prendermela con lui perché sa benissimo cosa provo per lei. In questo periodo mi altero facilmente a causa dei litigi che ho avuto con Mayu e il litigio con Xiumin. A dirla tutta Xiumin aveva ragione, mi stavo nascondendo perché avevo paura, ma parlare con Mayu è causa persa perché lei non vuole ascoltarmi, ho solamente torto. Mi viene da piangere a pensare che è a casa da sola e che vuole compagnia, ci andrei molto volentieri ma lei non vuole la mia compagnia. Non giocherò mai più con lei, non scherzerò più come prima, sarò quella persona seria che non sono mai stato in vita mia.

ANDIAMO TUTTI A CASA SUA!!• urlò Baekhyun.

Io non vengo, scusatemi ma per questa volta passo. Andate e divertitevi.• dissi a testa bassa.

Ad un tratto senti qualcuno tirarmi il polso, era Suho che mi costringeva ad andare con loro. Ho capito che vuole farmi risolvere con Mayu ma sarà impossibile, finché non crederà alle mie parole e ai miei sentimenti non potremo mai risolvere, questo cosa può anche continuare per sempre.

Pov. Mayu

Sto passando la notte del primo dell'anno da sola, senza Lay non mi andava di festeggiare con gli altri. Per questo scrissi a Kai se voleva venire a casa mia per darmi compagnia. Erano le 04:30 e sembrerebbe strano chiedere al proprio migliore amico di darti compagnia mentre è impegnato, per mia fortuna stava venendo. Kai non si crea nessun problema a venire, vuole che io sia sempre felice e che non passi le giornate da sola. A breve sarebbe cominciato il training e dovevo anche tornare all'università quindi non rimanevo più a casa da sola.

Senti qualcuno suonare al campanello e corsi velocemente ad aprire. Speravo di trovare Kai dietro la porta ma invece c'era solamente Jimin.

•Oh ciao Jimin, come mai da queste parti?• chiesi sorpresa.

•Ho bisogno di te adesso, quindi taci e non parlarne con nessuno.• dissi arrabbiandosi per poi tirarmi verso il divano.

Stavo cominciando ad avere paura, Jimin non si è mai comportato in questo modo con me. Tremavo, sentivo il sangue congelarsi, Jimin era qui solamente per divertirsi con me, non aveva buone intenzioni. La cosa più importante di me per lui è solamente il mio corpo. Perché proprio io? Si diverte con tantissime ragazze, ma perché ha scelto me?

•Jimim, ti prego, lasciami! Lasciami immediatamente!• urlai contro di lui.

Non rispondeva, pensava a stringermi sul divano, visto che mi muovevo tutto il tempo non trovava il metodo per tenermi ferma. Non voglio star ferma e farlo vincere, ma lui è più forte di me, mi ha bloccato tutti gli arti, ero completamente immobile. Sentivo il suo respiro suo mio collo, si stava avvicinando sempre di più a me, il mio cuore stava scoppiando dalla preoccupazione. Dov'è Kai? Perché non arriva? Kai ho bisogno di te.

•Jimin lasciami andare! Tornatene dalle tue ragazze! Io non sono una di quelle!!• gridai.

•Stai zitta!! Sei la mia nuova prega e di certo sei quella speciale per questo sono qui in questo giorno.• sussurrò al mio orecchio.

Pov. Kai

Stavamo per arrivare a casa di Mayu, ero felice di andare da lei e dargli compagnia. Passare il primo dell'anno senza di lei è brutto, è stata tutto il giorno da sola per sua scelta. Mi è dispiaciuto tantissimo. Poteva venire al concerto senza problemi.

Arrivati davanti a casa sua sentì urlare, mi stavo preoccupando. Quelle urla provenivano proprio dalla casa di Mayu e la prima cosa che feci fu aprire quella maledetta porta. Entrando vidi Jimin sopra di lei che cerca di baciarla e sinceramente mi stavo alterando. Non può toccare in questo modo la mia migliore amica.

•Stai fermo bastardo!!• urlò Chanyeol andando verso il ragazzo.

Finalmente Chanyeol che risponde a qualcuno, non mi sarei aspettato questa reazione da lui. Chanyeol doveva per forza arrabbiarsi dopo aver visto quella scena. Adesso è il suo turno. Deve farsi valere.

Allontanati immediatamente da lei!!• gridò.

Jimin andava verso Chanyeol per ucciderlo, non poteva sopportare che noi avessimo interroga qualcosa, per lui, importante. Mayu non è una ragazza che si diverte con tutti i ragazzi che gli capitano, preferisce avere buone amicizie con tutti senza litigare. Jimin e Chanyeol si stavano uccidendo di pugni, io e gli altri non riuscivamo a fermarli, erano impazziti ormai, non si potevo controllare. Mayu stava piangendo sul divano e Xiumin cercava di tranquillizzarla, la prima cosa che abbiamo fatto è stata mandare via Jimin da quella casa per poi portare via Chanyeol. Xiumin rimase a dormire da Mayu per tenerla tranquilla perché tremava, era meglio che qualcuno la protegga durante la notte e Xiumin è la persona giusta.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora