Una nuova conoscenza

98 17 1
                                    

Pov. Mayu

A breve avrei conosciuto uno degli amici di Chanyeol, ancora mi chiedo perché mi vuole parlare ma spero proprio che Chanyeol non venga.

Stavo sistemando camera mia per l'arrivo di Xiumin, non potevo fargli trovare la camera in disordine. Sinceramente, quale ragazzo vorrebbe entrare nella camera disordinata di una ragazza?

Nel frattempo che sistemano pensavo a JungKook, non mi sono fatta sentire per un po', non sono scesa all'università, mi preoccupa, di solito è il primo a chiamarmi quando salto le lezioni. Appena possibile gli chiamo, voglio parlare un po' con lui.

Sento il telefono vibrare e controllai chi fosse.

Da Xiumin:
Sto venendo, ho perso tempo a causa di Chen. Voleva che lo aiutassi a fare una cosa.

Da Mayu:
Non preoccuparti, ti aspetto!

Misi apposto i vestiti che erano rimasti di lato, non avevo nemmeno visto che ore erano. Corsi in cucina per controllare se ci fosse qualcosa da mangiare e per fortuna c'erano delle patatine.

Dopo circa 15 minuti dal messaggio sentì il campanello suonare, corsi subito ad aprire visto che mi trovavo al piano di sopra. Perché quando suonano mi trovo sempre nel piano superiore?

Ciao Mayu!• disse Xiumin sorridendo.

Ciao Xiumin, accomodati pure.• dissi invitandolo ad accomodarsi.

Appena entro lo feci sedere sul divano e nel frattempo io andai a prendere qualcosa da bere in cucina. Xiumin a guardarlo bene sembra molto simpatico. Spero di fargli una buona impressione.

Allora, di cosa volevi parlarmi? È successo qualcosa con i ragazzi?• chiesi.

No niente di particolare. Volevo parlarti di Chanyeol.• rispose.

Rimasi sorpresa, non sapevo che fosse venuto per parlarmi di Chanyeol. Di colpo mi cadde il bicchiere dalle mani frantumandosi a 1000 pezzi sul pavimento.

Oh scusami, aspetta qui e stai attento, vado a prendere velocemente una scopa.• dissi allontanandomi.

Mi appoggiai al muro della cucina e pensai alle domande che poteva farmi. Il mio cuore batteva all'impazzata, non volevo sentire di Chanyeol per un po' e invece mi tocca sentirne parlare sempre.

Tornai in soggiorno e cominciai a spazzare via i pezzi di vetro dal pavimento. Non mi sarei mai perdonata se Xiumin si facesse del male.

Pov. Xiumin

Mi accorsi subito che era in ansia, parlare di Chanyeol la mette in soggezione. Io dovevo parlargli per forza di lui, ero qui per questo.

Adesso posso parlare?• chiesi.

Certo, dimmi pure.• rispose.

Posso chiederti perché hai detto a Chanyeol di non vedervi per un po'? È successo qualcosa tra voi 2?• chiesi.

Rimase qualche minuto in silenzio. Teneva la testa bassa. Sicuramente non era il momento giusto per fargli queste domande.

Perché mio fratello aveva scoperto tutto. Yumi l'ha chiamato per farlo venire in casa e farmi dire tutto quello che era successo. Mio fratello non sopporta Chanyeol e, infatti, appena gli ho detto che non potevo non vederli si è arrabbiato. Mi ha detto che non voleva vedermi mai più e che non avrei dovuto cercarlo nel nessuno motivo. Io non posso stare lontana da lui, ne ho bisogno, adesso devo cercare di stabilire di nuovo di rapporti con lui. Io...• disse, stava iniziando a piangere.

Andai ad abbracciarla, non potevo vederla piangere in questo momento. È una cosa bruttissima allontanarsi dai propri cari.

Basta, non piangere, stai calma.• dissi.

Stava soffrendo e lo vedevo perfettamente. Gli è bastata l'esperienza con i suoi genitori, quella di suo fratello è un brutto colpo.

Erano già le 20:00 e rimani a mangiare con lei, Yumi sarebbe tornata il giorno dopo a causa del lavoro.

Se vuoi rimango a dormire con te. Non mi piace vederti da sola. Soprattutto quando hai pianto prima.• dissi.

•Si ti prego...rimani...ho bisogno di qualcuno con me.• rispose.

Presi il telefono e scrissi a Chen che per questa sera non sarei tornato al dormitorio. Nessuno dei ragazzi sapeva che mi trovassi a casa di Mayu, neanche Chen. Anzi, non dovevano saperlo.

Pov. Mayu

Ero giù di morale, avevo bisogno di qualcuno che rimanesse per questa notte vicino a me. Per fortuna Xiumin domani non ha impegni e rimarrà con me. Ero stanchissima, a causa delle lacrime mi stancai molto facilmente, in quel momento decisi di andarmi a coricare subito.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum