Tanti Auguri JB

52 4 0
                                    

Pov. Mayu

È arrivato! Oggi è il compleanno del Leader dei GOT7 e su tutti i Social le fan stanno impazzendo. Stanno pubblicando foto ovunque con le scritte di "Buon Compleanno" e alcune organizzano dei ragazzi da mandargli, un compleanno del genere non se lo aspetta nessuno. Beh...a dirla tutti solo gli Idol si aspettando una festa del genere visto che viene organizzato dallo staff, infatti noi festeggeremo solamente di sera in modo che nel pomeriggio JB si dedichi alle fan.

Io, Mark, Kai, Chanyeol e gli altri siamo andati a fare un giro per la città in modo da perdere del tempo. Tutti noi conosciamo la città quindi non era niente di particolare, quando si vive qui una volta si vive per sempre. Amo Seoul e non voglio andarmene.

Mayu guarda. Un micetto.• disse Lay.

A proposito di micetto...DOBBIAMO AMDARE DA MILKY!!• gridai.

Beh...avevo dimenticato che Milky è a casa da solo, se combinava qualche guaio Lay non mi avrebbe perdonato. Salimmo in macchina andando verso casa mia, stavo impazzendo a pensare a quel micetto che combina sempre guai.

Milky sono a casa. Vieni qui piccola peste.• dissi ad alta voce.

Dove era finito? Perché non correva verso di me come fa ogni giorno?

Pov. Chanyeol

Milky sarà il gatto che gli ho regalato a Natale? Non posso esserne certo ma qualcuno da sotto il divano mi guarda quindi credo che sia proprio lui.

Ehy piccoletto vieni qui.• dissi per poi ritrovarmi il gatto sulle braccia.

È molto docile ma quando vuole giocare non ragiona e inizia a distruggere qualsiasi cosa gli capiti. Per dirla tutta volevo adottare questo gattino ma da quando c'è Toben non posso di certo rimpiazzarlo, sarei una persona senza cuore.

Ecco dove era finito! Grazie Chanyeol. Potresti portarlo, per favore, in bagno? Devo lavarlo.• disse Mayu.

Mi sembrava un buon motivo per aiutarla no? Kai e Mark stavano davanti alla televisione quindi non sarebbe successo niente. Anzi avevo anche il tempo di parlargli. Andai subito verso il bagno tenendo Milky tra le braccia, era abbastanza comodo.

Grazie. Se vuoi puoi andare giù dagli altri.• disse Mayu sorridente.

Nono ti aiuto. Non mi va di lasciarti sola con questa peste.• aggiunsi.

Pensavo ancora alla lettera...sarebbe stata una buona dea dargliela? Continuammo a lavare il gatto quando della schiuma finisce nella mia faccia...perché sempre a me dico? Sembra fatto di proposito.

Scusami non volevo!• disse Mayu scusandosi dell'accaduto.

Non ero arrabbiato ma in quel momento mi andava di giocare, infatti presi della schiuma e la misi in faccia a Mayi, mi avrebbe ucciso ma non mi interessa niente.

Mi dispiace! Ahahaha!• dissi ridendo.

Continuiamo a litigarci mentre il gatto era coricato nella vasca, tanto lui non aveva niente da fare, riposa ogni giorno. La schiuma era finita da tutte le parti, nessuno dei due si fermava ma ad un certo punto scivolammo e io finì sopra di lei. Ok...ero abbastanza imbarazzato della situazione, mi allontanai subito.

Scusa. Non volevo Mayu.• dissi a testa bassa.

Non preoccuparti. Stavamo solo giocando.• disse lei sempre sorridente.

Quel sorriso...mi piace vederla sorridere. Ci alzammo velocemente e ci sistemammo per andare dagli altri, dovevamo trovarci al locale alle 20:30 e già erano le 20:00.

Pov. Mayu

Mi sbrigai a sistemare tutto perché era tardi, Mark stava per uccidermi perche quella in ritardo sono sempre io. Velocemente così in macchina e ci dirigemmo al locale. JB era sicuramente arrivato.

Auguri Jae!• dissi ad alta voce.

Beh il locale era tutto prenotato da noi anche se eravamo in pochi, volevano un po' di pace. Come al solito siamo tutti stanchi a causa del lavoro ma non possiamo farci niente, abbiamo deciso noi il nostro futuro.

Mayu sei tutta rossa. Come mai?• mi chiede Yugyeom.

Rossa? Cosa? Sono ancora imbarazzata da quando ero nel bagno con Chanyeol? Non ci posso credere...

Ehm...sento un po' di caldo.• risposi tranquillamente.

Mamma mia...se Mark scopriva quello che era successo ero nei guai, non sopporta vedermi con Chanyeol.

Ragazzi capisco che è una giornata pesante per tutto. Torneremo a casa prima del solito in modo da poterci riposare, domani noi abbiamo delle conferenze.• disse JB.

È un vero amico. Si preoccupa sempre degli altri ma mai di se stesso, avevo proprio bisogno di riposarmi un po'. Volevo pensare a quello che era successo e cosa devo fare io...sono confusa.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora