Ho bisogno di confidarmi

123 17 0
                                    

Pov. Mayu

Decisi di saltare l'università oggi, volevo stare un po' con Yumi e dirgli come mi sento ultimamente. Da quando conosco Chanyeol qualcosa in me è cambiato, è stato quel bacio? Non credo.

Ero a casa, aspettavo Yumi ritornasse, non doveva stare tanto fuori, ha detto che andava a comprare qualcosa da mangiare visto che sarebbe mancata per due giorni. Avrei passato il fine settimana senza di lei.

Verso le 12:30 ritorna a casa e corre ad abbracciarmi.

MAYU!! Non voglio lasciarti sola a casa! Mi sento così in colpa a dover partire per questo 2 giorni e lasciarti qui! Ti prego perdonami.• disse, stava quasi per piangere.

Yumi tranquilla. Me la caverò, non preoccuparti. Fai il tuo lavoro.• dissi sorridendogli.

Dopo un po' Yumi torna in cucina per preparare da mangiare, io stavo pensando a come dirgli di Chanyeol, se poi ci rimane male non saprei cosa fare.

Cominciammo a mangiare, io ancora ero confusa e non riuscivo quasi a toccare cibo.

Che ti prende?• mi chiese.

Non lo so, ma oggi pomeriggio voglio parlarti.• risposi.

Finito di pranzare aiuto Yumi a sistemare la cucina, fa tantissime cose per me mentre io non faccio niente per lei.

Dopo circa 20 minuti ci sistemiamo sul divano per vedere la TV, visto che dovevo parlargli era il momento giusto. Spero che non mi uccida. Io mio cuore ormai era impazzito.

Allora, dimmi pure. Di cosa vuoi parlarmi?• mi chiese.

Promettimi che non ti arrabbierai!• risposi.

Va bene!• disse.

Non riuscivo a parlare, mi sentivo bloccata però avevo bisogno di dirgli tutto.

Yumi...ieri sono stata con Chanyeol, sono uscita di nascosto in modo che Mark non scoprisse niente. Mentre abbiamo parlato un po' gli ho raccontato del mio passato e ad un punto...mi ha baciata. Però mi ha detto di dimenticare tutto. Ti prego non dire niente a Mark. Mi ucciderebbe.• dissi tutto un fiato.

Yumi mi guardava malissimo, sapevo che si sarebbe incavolata. Adesso che dovevo fare? Comincio a scappare?

Cosa? Ti ho detto di stare attenta a lui. Facciamo così, devi stargli lontano. Non so che intenzioni abbiamo ma ti prego di non stargli vicino. E poi com'è che ti fidi tanto di lui? Vi conoscete da pochi giorni e già gli racconti del tuo passato? E comunque fai bene a dimenticare quel bacio! Io non dirò niente a Mark ma tu promettimi che non ti avvicinerai mai più a lui.• disse arrabbiandosi.

Ma Yumi! Perché non devo avvicinarmi a lui? È mio amico, è anche interessante. Ti prego non farmi allontanare da lui.• supplicai.

Yumi mi guardava scioccata, non immaginava una mia risposta. Di solito annuisco e non parlo più, ma questa volta avevo il bisogno di rispondere.

Senti Mayu! Io non voglio che tu stia male per colpa sua! Lui non è il ragazzo che credi! Stai lontana da lui. Non mi costringere a parlare con Mark.• disse.

Non sapevo più cosa rispondergli. Ad un punto mi alzai dal divano. Ero stufa di sentirmi minacciata da parte sua.

Va bene! Di tutto a Mark! Non mi interessa niente! Non decidete voi per me.• urlai.

Scappai dal soggiorno per andare in camera mia. Ero nervosa, non possono scegliere loro per quello che devo fare della mia vita.

Volevo piangere ma no ne avevo il coraggio. Preferivo sopportare il dolore dentro di me. Se Yumi mi sentiva piangere si sarebbe allarmata.

Mayu, ti prego. Allontanati da lui, non fidarti.• sentì da dietro la porta.

Vattene! Lasciami in pace! Ancora mi chiedo come tu non abbia chiamato Mark! Raccontagli la nostra discussione!• urlai.

Yumi cercava di aprire la porta senza riuscirci, avevo chiuso la porta a chiave di proposito, non doveva entrare nessuno. Per me poteva stare lì a supplicare.

Non dirò niente a Mark, ti posso capire benissimo. So quel che provi.• disse.

Allora se mi capisci perché non mi aiuti?• urlai con tutta la voce che avevo.

Yumi rimase 5 minuti in silenzio dietro la porta. Potevo immaginarmi la sua faccia in quel preciso momento.

Mayu lo sai che non posso. Non posso affidarti a lui. Non è più l'amico che conoscevo.• disse quasi piangendo.

Allora lasciami stare! Vattene e lasciami da sola!• dissi piangendo.

Stavo iniziando a non sopportarla più, voglio essere io a decidere per me. Loro non possono importunarmi ogni giorno della mia vita.p

Pov. Yumi

Mayu da oggi mi odia, non mi sopporta più. Io non posso proprio aiutarla, Chanyeol è stato uno dei miei primi amori e sinceramente non mi va di vedere la persona che amavo con la mia migliore amica. Mayu non sa questa storia e non deve saperla, io ero una delle ragazze con cui si divertiva Chanyeol. Si è divertito con me perché sapeva quello che provavo e voleva accontentarmi, io non mi sono mai voluta allontanare da lui rispetto alle altre ragazze, quando si è trasferito vidi il mondo cadermi di sopra. Adesso non voglio che Mayu passi la mia stessa esperienza, la proteggo per questo.

Scusami Mayu ma non posso.• dissi.

Non mi rispose, la sentivo solamente piangere. Volevo entrare in camera sua ma la porta era chiusa a chiave. Meglio se la lascio riflettere su quello che sa facendo e poi gli spiego perché non posso aiutarla.

Pov. Mayu

Non volevo vedere più Yumi, ero molto arrabbiata con lei e per questo sono scoppiata a piangere. Non voleva aiutarmi. Io solo in quel momento capì di provare qualcosa per Chanyeol, anche se non lo conosco, lui suscita in me qualcosa di diverso, qualcosa di strano e che non ho mai provato in vita mia.

In quel momento mi era venuto in mente di scrivere a Chanyeol per incontrarci, volevo passare una giornata rilassante insieme a lui. Pensandoci bene, voglio evitare di vederlo, per adesso non devo avvicinarmi a lui, devo capire quello che vuole dirmi Yumi.

Yumi, scusami tanto.• dissi a bassa voce.

Quel giorno non doveva arrivare...-Chanyeolحيث تعيش القصص. اكتشف الآن