A Natale...

65 16 1
                                    

Pov. Chanyeol

È arrivato Natale, oggi rivedrò Mayu e potrò parlarci senza problemi. Ci sarà anche Mark e posso rischiare seriamente la mia vita, non deve scoprire niente. Gli altri ragazzi cercheranno di non farmi litigare con qualcuno visto che sono abbastanza stressato.

Chanyeol sei pronto? Dobbiamo andare!• urlò Baekhyun.

Sto arrivando dammi un minuto.• risposi.

Sono le 18:30 e dobbiamo essere alle 19:00 a casa di Mayu, ho paura di una sua reazione contro di me. Preferivo starmi a casa, ma visto che mi hanno torturato tutti quanti...non avevo altra scelta.

Pov. Mayu

Io, Xiumin, Kai e Lay stavamo sistemando casa, a breve sarebbero arrivati tutti quanti e il soggiorno era tutto scombinato. Mamma mia che confusione.

Mayu attenta alla lampada che hai dietro.• disse Xiumin per avvisarmi.

Oh grazie Xiumin, non mi sarei accorta della lampada se non mi avvisassi.• dissi ringraziandolo.

Xiumin e Kai hanno dormito qui perché volevo ringraziarli del provino, mi hanno allenata loro e quindi dovevo trovare un modo per ringraziarli. Anche se io ero distrutta...loro sono rimasti svegli tutta la notte.

Lay, per favore puoi sistemare le camere di sopra?• chiesi.

Si non preoccuparti.• rispose.

Era la giornata perfetta ma io non volevo vedere Chanyeol, perché Lay lo ha invitato? Potevano festeggiare anche fuori ma Lay non vuole lasciarmi da sola. Uffi...

Pov. Lay

I preparativi stavano continuando perfettamente, Xiumin e Kai ci stavano aiutando quindi era tutto più facile. Avrei passato un Natale intero con Mayu e mi questo mi rendeva felicissimo. Finalmente posso vedere la mia sorellina felice.

Ragazzi tra poco arrivano Baekhyun e Sehun.• dissi ad alta voce.

So benissimo che ci sarà anche Chanyeol ma è meglio che non lo nomini mentre c'è Mayu presente, oggi devono parlare e risolvere il malinteso. Maledizione a loro che combinano sempre guai.

Pov. Kai

Oggi Chanyeol verrà alla festa e parlerà una volta per tutte con Mayu, lei avrà capito sicuramente male quello che ha detto Chanyeol davanti Yumi. Spero tanto che riescono a risolvere perché tutti e due si vogliono bene, non possono odiarsi proprio adesso, il giorno di Natale. Anzi, a Natale sono tutti più buoni.

Per dirti la verità sono già arrivati. Se vuoi li mando via.• urlai.

Falli accomodare imbecille!!• urlò Lay dal piano di sopra.

Questo Natale deve essere indimenticabile per tutti, non voglio che finisca male sia per Mayu che per Chanyeol. Se si litigano ancora mi metto in mezzo io, non è possibile che si lamentino sempre.

Pov. Mayu

Oggi è il giorno di Natale, non devo comportarmi male con Chanyeol proprio questo giorno. Cercherò di evitarlo a tutti i costi. Vederlo mi altera.

Corsi alla porta e vidi i ragazzi...più Chanyeol ovviamente. La giornata era cominciata nei migliori dei modi, vedere il ragazzo che non sopporto. Grazie mille mondo.

Ciao ragazzi!! Accomodatevi.• dissi sorridendo.

Mayu sei diversa dagli altri giorni. Complimenti per il vestito.• disse Baekhyun avvicinandosi al mio orecchio.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora