Tra ricordi e pensieri

122 19 0
                                    

Pov. Yugyeom

È da tanto che non vedevo Mayu, è cambiata molto, prima portava sempre i capelli corti e metteva una tuta nera per uscire. Adesso ha i capelli lunghi fino all'avambraccio, porta dei jeans stretti blu e una felpa rosa. Non mi sarei immaginato questo cambiamento in lei.

Mayu sei cambiata moltissimo!• dissi.

Lo credi veramente? Ho provato a cambiare ultimamente.• rispose con un sorriso stampato in faccia.

Ti ricordi che quando mi hai conosciuto non mi volevi mai parlare?• chiesi il passato dal nulla.

Certo che lo ricordo. Beh mi sembravi una persona strana e cercavo di starti il più lontano possibile.• rispose.

Io strano? E lei che si vestiva sempre in modo molto depressivo da sembrare invitata ad un funerale? Ok ok non devo parlare male di lei, è una ragazza fantastica.

Pov. Mayu

Abbiamo cominciato a parlare dei vecchi ricordi che ci accomunano. Ci trovavamo a casa di Mark, dopo quel discorso che ha fatto a Chanyeol credo di non aver più il coraggio di parlare con lui, adesso mi prenderà per una ragazza strana. Perché Mark deve mettersi sempre in mezzo?

Yugyeom, ti ricordi quando uscivamo noi 2 da soli? Senza Mark, BamBam e gli altri.• chiesi, volevo che Mark sentisse i discorsi dalla cucina.

Si lì ricordo, Mark non doveva scoprire niente però. Fa niente.• disse Yugyeom con calma e ridendo.

In pochi secondi compare Mark. Il suo viso era abbastanza...come dire...infuriato? Si.

Cosa non dovevo sapere? E tu con chi uscivi?• chiese Mark allarmandosi.

Io e Yugyeom iniziammo a ridere senza fermarci. Ho un fratello così protettivo che non si accorge neanche che uscivo con uno dei suoi grandi amici. Non è male uscire con Yugyeom.

Ahaha, stupido non te ne sei mai accorto? Uscivo con Yugyeom 2 anni fa.• dissi continuando a ridere.

Tu cosa? Non mi hai detto niente? Perché mi hai nascosto questa cosa?• disse Mark arrabbiato guardando Yugyeom in un certo modo.

Come facevo a dirtelo? Non mi facevi uscire con nessuno. Sono uscita di nascosto scemo!• risposi tranquillamente.

Ok, di sera Mark mi avrebbe uccisa sicuramente. Ho detto una cosa di 2 anni fa e di certo lui non voleva saperla. Anche se Yugyeom è uno dei suoi grandi amici Mark non riesce per niente a fidarsi.

Pov. Yugyeom

Mark era preoccupato. Non sapeva che uscissi con sua sorella. È un bravo ragazzo a preoccuparsi della sua sorellina. Gli voglio bene per questo.

Dai Mark stai calmo, non ho fatto niente. Siamo usciti da normali amici.• dissi per tranquillizzarlo.

Tuu!! Come hai potuto uscire con mia sorella? Chi ti ha dato il permesso?• urlò Mark prendendomi per la maglia.

Mark basta! Non è successo niente! Uscivamo come amici! Perché non ti fidi di me?• disse Mayu preoccupata.

Mark non si fidava più di nessuno, neanche dei membri del gruppo. Stava per diventare come sua madre? Vi prego, un ragazzo uguale alla madre...da uccidersi a vista d'occhio.

Scusami Mayu. Non volevo. Scusami tanto.• disse Mark con la testa bassa lasciandomi andare.

Era meglio che tornassi a casa in modo da non creare altri problemi. Mark sta cambiando il suo comportamento e questo è molto strano. Cambia in base alle persone con cui si trova.

Pov. Mayu

Mark si comporta in un modo molto strano, non sembra neanche lui. Sembrava mia madre quando non sopporta qualcosa, non volevo più quei comportamenti nella mia vita ma credo che ritorneranno presto.

Ehm...io vado, tolgo il disturbo che è meglio.• disse Yugyeom per poi andarsene.

Mark non lo ha neanche calcolato. Non so se voleva ucciderlo in qualche modo ma so che adesso provava un po' di odio nei suoi confronti. Devo assicurarlo prima o poi.

Mark tu prova a far del male a Yugyeom e io non ti perdonerò mai più. Smettila di essere così! Tu devi essere mio fratello non mia madre.• urlai.

Proprio alla fine della frase Mark alza gli occhi e mi guarda attentamente, stavo cominciando ad avere paura e ho preferito correre in camera mia. Perché si comporta in questo modo? Rivoglio il mio fratellone Mark.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora