Mamma ti prego...

108 18 0
                                    

Pov. Mayu

Oggi non sapevo cosa fare, mi sono allontanata sia da Mark e da Chanyeol. Mi misi sul letto a suonare la chitarra e a cantare, mi rilasso tantissimo, stavo ancora pensando se fare il provino da ballerina ma non credo proprio.

Non sapendo cosa fare decisi di scrivere una lettera a mia madre, ho bisogno del suo aiuto in questo momento, posso avere anche 19 anni ma in certe cose ho bisogno di un aiuto.

Cara Mamma, 2016/10/28
voglio scriverti di nuovo perché ho bisogno del tuo aiuto. Sono rimasta sola, non ho più nessuno con me. Vivo ancora con Yumi ma ci siamo litigate e lei adesso devo partire per lavoro, spero di cavarmela da sola. Il problema più grande è un altro...mi sono litigata con Mark, non vuole nè vedermi nè sentirmi, io senza di lui non posso stare ma a causa di un mio sbaglio mi sono allontanata. All'inizio stavo litigando con Yumi e per i troppi nervi andai a chiudermi in camera mia, volevo rimanere sola per un po', non volevo parlare con nessuno. Appena mi ha sentita piangere si sarà preoccupata tantissimo e ha chiamato Mark per farlo correre subito a casa. Far venire Mark non ha portato niente di buono, Mark non sopporta Chanyeol, non vuole che io esca con lui. Gli ho parlato di Chanyeol e di quello che penso su di lui, gli ho detto di non prendersela per nessuna ragione con Chanyeol sennò sarebbe finita male. Appena finì di parlare Mark si è incavolato tantissimo perché non vuole che mi avvicino a lui. Non ho sopportato il suo comportamento e gli ho detto che non potevo allontanarmi da lui per nessun motivo. A quel punto a preferito andarsene e dirmi di non cercarlo più, non dovevo provare a chiamarlo per chiedergli aiuto. Poi li ho detto della lettera che mi hai spedito e lui ha risposto facilmente dicendo che non gli fregasse niente della tua lettera visto che lo avevi abbandonato...
Ti prego mamma aiutami, rispondi mi presto. Io spero che tu venga qui a trovarmi qualche volta perché non riesco più a stare, ho bisogno di te in questo momento. Voglio risolvere presto con Mark perché lui è la mia forza e non posso allontanarmi da lui in questo periodo.
Un saluto.
La tua Mayu.

Chiusi la lettera e la misi dentro la borsa, mi preparai per uscire in modo da imbucare la lettera. Io vorrei che mia madre venisse qui e mi aiutasse per un po'.

Ero pronta per uscire quando mi arriva la telefonata da un numero sconosciuto.

Pronto? Chi è che parla?• chiesi.

~Pronto Mayu, sono Xiumin. Beh precisamente Kim Minseok.• rispose.

Oh, ciao. Dimmi pure.• continuai.

~Volevo parlarti un secondo. Domani ti andrebbe di incontrarci e parlare un po'? Te ne prego!~ disse.

•Si ok. Va benissimo, se ti va ci possiamo vedere direttamente a casa mia, Yumi mancherà per tutta la giornata.• risposi.

Ero felice di sentire qualcuno. Mi sentivo sola quindi mi faceva bene parlare con qualcuno.

~Ok, appena sto per venire ti mando un messaggio. Ti ringrazio molto. Adesso vado, se mi scopre qualcuno sono fritto.~ disse per poi chiude.

Dopo aver chiuso la telefonata mi misi le scarpe e uscì di casa per andare ad imbucare la lettera.

Visto che non avevo niente da fare andai a comprare qualche dolce in un bar per poi portarli a casa. Li avrei mangiato all'arrivo di Yumi, devo scusarmi con lei per il mio comportamento.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora