Gli amici tornano e vanno

64 15 0
                                    

Pov. Chanyeol

Oggi avrei passato la giornata con 3 dei vecchi membri del gruppo, sono venuti per il mio compleanno e io non li ho calcolati per quello che era successo, per ripagarli ho deciso di andare a prendere qualcosa da bere al bar. Mi devo scusare per tutto.

Chanyeol è tutto ok? Hai la stessa faccia di ieri sera.• mi chiese Tao.

Si sto bene non preoccuparti Tao.• risposi.

Non stai per niente bene. Chanyeol è successo qualcosa di grave con la tua grande amica?• mi chiese Kris.

Grande amica? È da poco che non la sopporto più, stava diventando una ragazza troppo ossessiva, non potevo più uscire con nessuna ragazza. Per colpa sua mi sentivo in gabbia.

Si ma non ti sto qui a raccontare.• risposi.

Dai Chanyeol racconta. Come abbiamo saputo tutto su Maddy dovremmo sapere tutto anche su Yumi.• disse Luhan.

Mi sembrava ovvio...dopo che sanno tutto quello che è successo con Maddy, adesso vogliono sapere quello che è successo con Yumi.

Non mi va di parlarne ragazzi. Lay forse mi potrà spiegare meglio quello che è successo.• dissi senza pensare a una cosa.

Lay? Cosa c'entra lui in questo momento? Chanyeol...non dirmi che...in mezzo c'è Mayu!! Lo sai meglio di me che se scopre tutto Mark sei morto. Devi sperare che lei non gli racconti niente.• aggiunse Luhan.

Lui sa benissimo che Mayu è la sorellastra di Lay e che il fratello di sangue è Mark. Bene, non ci avevo proprio pensato a questa cosa. Se Mayu gli raccontasse tutto? Sono fottuto, perfetto. Addio Park Chanyeol.

Io non ho ancora capito, Lay ha una sorella? Da quando?• chiese Tao.

Praticamente è la sorellastra di Lay, sua madre si è messa con un uomo Coreano che è il padre di questa ragazza oppure come conosciamo noi...è il padre di Mark Tuan dei GOT7.• disse Luhan.

Ah ora capisco. Beh Chanyeol, ti trovi in un bellissimo guaio.• disse Kris.

Non risposi, ero abbastanza stressato a pensare a questa situazione. Se Mark scopre tutto posso cominciare a scappare, se invece lo scopre Lay? Anche lui gli vuole bene e ha le sue ragioni per difenderla.

Pov. Luhan

Chanyeol è molto confuso, non sa cosa fare. Volevo aiutarlo ma il problema era come aiutarlo. Appena sarei tornato in Cina non avrei più potuto aiutarlo e questo mi faceva molto male, al massimo potevo aiutarlo tramite Sehun, è l'unico con cui scrivo.

Chanyeol dai! Stai tranquillo. Non rimanere giù di morale a vita, non fa bene.• dissi.

Non riusciva a rispondere, aveva gli occhi lucidi, ci sarà rimasto male per la reazione che ha avuto Mayu. Non voglio sapere i discorsi, non voglio essere in mezzo alla loro discussione. Deve risolvere tutto al più presto.

Pov. Kris

Cosa potevo fare? Sono stato Leader del gruppo ma in questo caso non posso fare niente. Non mi metto in mezzo a delle situazioni amorose, devono essere loro a risolversele. Però Chanyeol era troppo buttato e non volevo vederlo così.

Chanyeol! Torna tra di noi! Stai tranquillo che non succederà niente. Adesso riprenditi però, lo sai bene che noi 3 domani partiamo.• dissi.

Volevo tanto ringraziarlo con un pugno in faccia per la risposta, non si è degnato di guardarmi. Posso capire come si senta in questo momento ma poi perché doveva pensarci proprio ora?

Pov. Tao

Povero Chanyeol. Mi fa pena vederlo in questo stato, sono stato molto legato a lui mentre ero nel gruppo però adesso non posso vederlo conciato così. Gli voglio bene anche se lo sento meno, rimarrà per sempre mio amico e se ha bisogno ci sono sempre.

•Dai Chanyeol! Non vogliamo vederti così in questo momento. Facci il favore di essere felice per adesso.• dissi.

Ragazzi lo sapete meglio di me che non posso stare. Se non avete altro da dire andate, ci sentiremo al più presto. Per ora voglio soffrire in pace.• rispose arrabbiandosi.

Io, Kris e Luhan ci alzammo e andammo via, voleva stare solo? Bene, che si stia solo e che pensi bene a quello che sta facendo.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolOnde histórias criam vida. Descubra agora