Un invito inaspettato da JB

58 14 1
                                    

Pov. Mark

A breve ci sarà il compleanno di JB e io sono ancora a Los Angeles, devo tornare al più presto perché il Leader ha il coraggio di fare una festa anche se io non ci sono. Per dirla tutta mi ha chiamato per dirmi del suo compleanno ma me ne ero completamente scordato e per questo non ho preso i biglietti, ma tornerò lo stesso domani o dopodomani, mancano solo 3 giorni al 6 Gennaio. Finalmente potrò rivedere Mayu e starò per un po' con lei, gli porterò anche qualche felpa come regalo così non si lamenterà, quest'anno compierà 20 anni e sono abbastanza felice, finalmente la mia sorellina diventa grande. Aspetto con gioia l'8 Aprile.

Mark che hai intenzione di fare? Stare qui e continuare i provini oppure tornare in Corea e organizzare il compleanno?• mi chiese Yugyeom.

Sisi, stasera partiamo non preoccuparti. Ho tutto organizzato.• risposi con tranquillità.

Con me c'era, oltre a Yugyeom, BamBam, che lui ama soprattuto viaggiare e andare in luoghi che non conosce. Questa volta eravamo a Los Angeles per dei provini appena iniziati visto che molti ragazzi si proponevano.

Sono stanchissimo a continuare! È molto pesante questo lavoro.• disse BamBam buttandosi nel letto.

Manca poco...manca poco...Mayu...aspettami che sto per tornare da te. Voglio tornare al più presto a casa.

Pov. Mayu

Che bello stare a casa con il raffreddore...non ci volevo proprio ora, voglio parlare con Chanyeol, adesso. Si voglio parlargli, non chiedetemi il motivo, ma per un po' sento il bisogno di averlo vicino a me.

Xiumin era uscito per comprare qualcosa da mangiare visto che io non potevo muovermi, un piccolo raffreddore mi permette di stare immobile per 2 giorni. Aspettavo il ritorno di Xiumin per parlargli ma quando arrivò mi portò una lettera in camera, il mittente è JB.

Cara Mayu,                            2016/12/29
Come stai? Spero che tu stia bene e che non abbia litigato ancora con Mark. Ti scrivo per dirti che giorno 6 sarà il mio compleanno e vorrei che tu venissi a casa mia per quel giorno, può portare un amico o un'amica a tua scelta. Sarà una semplice festa, non saremo in cinquanta come al solito, spero però che tu porta il tuo amico Chanyeol o Kai, anche entrambi sai? Sono molto simpatici quindi sarei felice se venissero anche loro. Ho avvisato anche Mark qualche giorno fa e spero che non se lo scordi, finalmente potrai rivedere il tuo fratellone. Adesso ti saluto perché devo continuare a lavorare.
Tanti saluti.                                  JB

È la gioia del gruppo questo ragazzo, però...io che debba portare Chanyeol alla sua festa? Mai eh...ma perché prima dico cose carine su di lui e poi lo maltratto in questo modo? Sono abbastanza confusa ma nel frattempo sono felice di rivedere Mark.

Xiumin!! Per favore puoi chiamare Kai e dirgli di venire?• chiesi urlando.

Si un momento!• gridò dal piano inferiore.

Dovevo avvisare a Kai della festa no? Un motivo in più per stare in sua compagnia, sarà lui a dire a Chanyeol della festa. Che poi mancano solo 2 giorni alla festa e io sto malissimo...perché capitano tutte a me. Aiutatemi.

Dopo 20 minuti sentì qualcuno bussare alla porta della mia camera, quando si aprì vidi Kai...oh beh...mi ero addormentata.

Oh ciao Kai!• dissi addormentata.

Come mai mi hai chiamato? Di solito dici di venire per darti compagnia ma vedo che eri bella rilassata a dormire.• disse ridendo.

Ah sì!! Devo avvisarti che giorno 6 siamo di compleanno. JB mi ha detto di dire sia a te che a Chanyeol che siete invitati, diciamo come miei accompagnatori. Però, ti prego, parla tu con Chanyeol.• dissi mettendomi in ginocchio sul letto.

Non parlerò con lui di una festa, e poi non lo voglio come mio accompagnatore. Preferisco andarci sola con Kai alla festa. Visto che JB vuole che venga...

Pov. Kai

Gli viene detto di avvisare un amico per una festa e cosa fa? Lascia l'incarico a me perché lei non vuole parlargli...mi sembra giusto...gli farò uno scherzetto ho capito, adesso capirà che non deve fidarsi sempre di me che sono pericoloso.

Ok lo chiamo subito guarda. Ho già il suo numero segnato.• dissi premendo il tasto chiama.

Mayu mi guardava preoccupata non so il motivo, si aspettava questa cosa da me? Non credo proprio. A dirla tutta cercava di togliermi il telefono dalle mani. Mi odierà a vita, lo so benissimo.

Pronto Chanyeol! Voglio essere veloce quindi...vieni subito a casa di Mayu che sta male, Chanyeol ti prego ho bisogno del tuo aiuto.• dissi per poi chiudere velocemente la chiamata.

Mayu era attaccata a me per togliermi il telefono dalle mani, era abbastanza infuriata con me.

Kai ma cosa hai fatto? Richiamalo e digli di non venire.• urlò Mayu.

Ma anche no! Lui verrà qui oggi!• dissi.

Così poteva parlargli lei senza problemi, io non ho il diritto di invitare una persona così a caso senza un motivo. Mi odierà per un bel po' ma non mi interessa niente, lei vuole Chanyeol non io eh. Per dire la verità mi conviene anche scappare perché Mayu mi sta dando dei pugni nella schiena e si lamenta perché non vuole che Chanyeol venga qui. Che scema.

Scesi al piano di sotto perché senti qualcuno suonare e già pensavo chi fosse, il nostro carissimo Chanyeol era arrivato a casa della sua amata e può portarla via con se. Ahahaha.

Oh Chanyeol vieni! Corriamo subito ti prego!• urlai.

Corsi per le scale insieme a Chanyeol, nemmeno lui sa di questo scherzetto, posso essere crudele quanto voglio ma voglio che siano amici.

Pov. Chanyeol

Kai mi ha fatto preoccupare al telefono, mi ha detto che Mayu sta male e non sa cosa fare, un brutto guaio. Ma quando entrai in camera Mayu era seduta sul letto, stava meglio di me quando ho la febbre...Kai mi aveva preso in giro.

Kai vieni immediatamente qui!!• gridai.

Chanyeol lo sappiamo tutti che sei felice di essere qui, quindi smettila, e poi lei vuole parlarti non io.• disse Kai.

Mayu voleva seriamente parlarmi? Un miracolo o cosa? Mi sentivo onorato per una volta, mi ha odiato per un mese intero e adesso vuole anche parlarmi.

Allora perché non parla? Gli hanno tagliato la lingua?• chiesi arrabbiandomi.

Mayu si alzò dal letto di colpo sta venendo verso di me, la guardavo malissimo perché quello usato adesso ero io. Non dovrebbe farmi questo.

Ho la lingua contento? Kai ti ha fatto venire perché dovevo avvisarti di una festa di compleanno ma vedo che non ti interessa. JB mi ha detto di invitarvi come miei accompagnatori ma tu sei impegnato quindi...• disse dandomi le spalle.

Verrò! Non mi creo nessuno problema a venire principessa. Sei contenta? Adesso vado che devo suonare qualcosa.• dissi cercando di andarmene.

Ehy amico, fermati qui, c'è la chitarra di Mayu oppure la tastiera. Anche lei ama suonare sai? Chanyeol, Kai se volete potete dormire qui stanotte.• disse Xiumin comparendo dal nulla.

Da dove è arrivato? Ha dormito qui anche stanotte? Xiumin è un buon amico però in questi giorni ci litighiamo spesso e questo mi fa infuriare abbastanza, il fatto che mi abbia chiesto di rimanere mi sorprende tantissimo...e poi dormire qui...Mayu non vorrà ne ora né mai.

Xiumin...vabbè non mi interessa...• urlò Mayu.

Un miracolo ogni 4 secondi...è novità? Beh sono felice di stare accanto a lei. Ringrazierò Xiumin il prima possibile per questa serata.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora