A casa con il mio "migliore amico"

124 19 0
                                    

Pov. Mayu

In qualche modo dovevo scusarmi con lui, sto parlando di JungKook. Non mi sono scusata nei migliori dei modi ma devo rimediare al più presto. Ho paura di una sua reazione.

Presi il telefono e lo chiamai.

Pronto Jungkook. Ti disturbo?• chiesi.

~No, dimmi pure.~ rispose.

Ti andrebbe di venire a casa mia oggi? Yumi esce con uno dei suoi vecchi amici e quindi avrò casa tutta per me!• dissi ridendo.

~Certo che vengo, se mi sarà possibile porto anche qualcosa. A dopo allora.~ disse per poi chiudere.

Se gli dicessi che ieri sono uscita con Chanyeol ci saremmo litigati di nuovo. Non voglio perderlo come amico, è rimasto sempre al mio fianco. Ci conosciamo da ben 8 anni e posso dire che mi fido di lui. Sarà stronzo con le altre ragazze ma con me è dolce.

Pov. JungKook

Oggi devo dirgli tutto quello che provo. Non posso stare ancora ad aspettare. Lei è diversa dalle altre ragazze e questa cosa mi fa provare dei sentimenti che non ho mai provato in vita mia.

Esco da casa per comprare qualcosa e poi dirigermi da lei. Avevo la possibilità di stare in sua compagnia.

Pov. Mayu

Sentì il campanello suonare e corsi, mi trovavo al piano superiore.

Ciao JungKook. Accomodati.• disse sorridendo.

Ero molto felice di vederlo. La sua espressione non era una delle migliori che conosco.

Ehy. Guarda cosa ho portato. I tuoi dolci preferiti.• disse per poi mostrarmi i dolci.

Maledizione a lui che mi deve portare sempre qualcosa che amo. Sa benissimo che amo i dolci ma sto evitando di mangiarli, ci tengo alla mia linea.

Ma non dovevi. Sei maledetto certe volte.• risposi dandogli un pugno sulla spalla.

Siamo rimasti per 15 minuti a parlare dei migliori ricordi della nostra vita. Era da tanto che non passavo una giornata così con lui.

Pov. Kai

Chanyeol mi aveva parlato della sua nuova amica, nonché la migliore amica di Yumi. Così decisi di andare a casa sua e parlagli un po' se non gli dispiace, mi piace fare nuove conoscenze. È una ragazza molto dolce a prima vista, non voglio di certo rubare la ragazza a Chanyeol, voglio solamente far amicizia con lei niente di più. Anzi potevo ottenere qualche informazione importante per lui.

Pov. Mayu

Sentì di nuovo il campanello suonare ma non capì chi fosse. Non aspettavamo nessuno oltre a JungKook. Andai a rispondere e vidi Kai.

•Ciao...Kai giusto? Come mai da queste parti?• chiesi al ragazzo.

•Oh beh, sono qui perché volevo passare un po' del mio tempo con te. Chanyeol mi ha parlato di te quindi ho pensato di avvicinare.• rispose il ragazzo senza crearsi problemi ad entrare in casa.

Vede JungKook e rimase sorpreso, forse pensava che fosse il mio ragazzo. Stavo iniziando a preoccuparmi un po'.

Mentre i due parlavano andai a preparare del Thè caldo, era l'unica cosa che trovai in casa, Yumi non era andata a fare la spesa e io non avevo tempo materiale per uscire.

Pov. Kai

Non sarà il suo ragazzo? Pensavo di trovare Lay ma non questo tizio. Non per cosa ma...poteva dire a Chanyeol di essere fidanzata almeno lui si metteva il cuore in pace e non usciva con lei. Non dirò niente a Chanyeol, deve essere lei a dirglielo.

•Scusami un attimo. Sei il ragazzo di Mayu?• chiesi al ragazzo ma non ricevetti risposta.

Nel frattempo arrivo Mayu con il Thè e poi ritorno in cucina. Io invece mi alzai e andai qualche minuto in bagno. Volevo capire come andassero le cose. Quel ragazzo aveva qualcosa di strano e sinceramente non mi andava giù.

Pov. Mayu

Quando ritornai in soggiorno vidi i ragazzi in silenzio. Chissà di cosa parlavano. Ritornai in cucina e ritrovai dietro di me JungKook che mi prendeva per i fianchi.

•JungKook, scusami, stavo preparando.• disse aspettando che si allontanava.

Rimase incollato a me per poi avvicinarsi al mio collo e iniziò ad odorare, sentivo il suo respiro e questo mi preoccupava molto.

•Allontanati immediatamente da me!!• urlai.

Kai si precipitò subito in cucina per capire cosa era successo. I due mi vedevano molto preoccupata. Kai non sa quello che ho passato e sinceramente non è il tempo giusto per dirglielo, JungKook invece sa benissimo la storia.

•Ragazzi scusatemi, si è fatto tardi, adesso dovete andare. Ci vediamo in giro.• dissi per poi chiudere la porta alle mie spalle.

JungKook è molto strano è questo mi preoccupa molto, non voglio avere niente contro di lui ma almeno deve rispettarmi per quello che sono. Voglio essere sincera con lui ma ho paura. Non so più che fare.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now