Una lettera da perfezionare per lei

48 6 1
                                    

Pov. Chanyeol

Visto che a breve devo partire a causa del lavoro non potrò vedere Mayu per un mese intero. Partirò il 15 Gennaio, il giorno dopo del compleanno di Kai, dovevo partire prima ma sinceramente non voglio perdermi il suo compleanno, voglio organizzare una festa per lui e fargli capire che per me è un amico importante come gli altri ragazzi del gruppo.

Ho deciso di scrivere una lettera a Mayu per spiegargli tutto quello che provo, gli sarà data quando partirò. Lei non deve sapere niente del mio viaggio di lavoro in Francia e che dovrò starci per un mese...lo scoprirà tramite questa lettera.

Cara Mayu, 2017/01/05
tutto bene? Credo proprio che non aprirai mai questa lettera a causa dei litigi che abbiamo avuto in precedenza. Mi odi e questo è vero ma voglio spiegarti delle cose molto importanti.
Ti ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta? Quel giorno in una stradina sconosciuta? Beh...per dirti la verità non sapevo cosa pensare su di te, eri molto silenziosa e Yumi ci aveva avvisati. Quando ci ha detto che eri silenziosa ero diventato veramente curioso di conoscerti, volevo per forza vederti e parlarti. Anche guardandoti mi sei sembrata molto interessante e questa approfondiva la mia curiosità. I ragazzi, a primo impatto, avevano capito che ero interessato a te e che sarei stato molto insistente per conoscerti, per questo ti ho anche chiesto di uscire e di divertirci come normali amici. Quella uscita mi è piaciuta sai? Mi sono veramente divertito in tua compagnia. Non mi credo problemi ad uscire con un'amica.
Ho chiesto anche a Yumi delle informazione su di te visto che non ci riuscivo da solo, ma lei si era infuriata tantissimo e mi ha chiesto di non avvicinarmi mai più a te, mi definisce come un ragazzo che ama divertirsi con tutte...l'ho saputo dagli altri. Ti ha detto tutte quelle cose perché, oltre che è vero, lei provava qualcosa per me e io, alcuni anni fa, non volevo farmela come ho fatto con tutte, volevo evitare con lei visto che è stata una mia grandissima amica ma non gli interessava. Quindi, contro la mia volontà, l'ho usata, era stata avvisata ma non gli importava. Ho sentito dagli altri che lei ha continuato a dirti di starmi lontano, è vero? Me lo immagino proprio, Yumi è il tipo di ragazza che farebbe questo. Il problema è stato che lei ha capito subito che io ero interessato a te, non gli andava giù questa cosa, infatti al compleanno ti cercava per evitare che tu mi incontrassi. Anche tu, da quel giorno, mi hai preso per un bastardo e hai iniziato a odiarmi. Non mi hai parlato più, hai preferito evitarmi anche se non potevi, e poi pure io ho voluto nascondere i miei sentimenti per te. Spero che ti ricordi quella cosa al vecchio ponte...ho sbagliato ad alterarmi in quel modo...visto che voglio esserci sempre per te, ma tu mi hai chiamato solamente per parlarmi di quel fatto non mi stava bene, mi sentivo sfruttato. Io vorrei tanto starti il più vicino possibile senza allontanarmi, voglio proteggerti ma tu non me lo permetti. Il bacio che ti ho dato il giorno del mio compleanno per me è stato molto importante ma credo che per te non sia significato niente. Mayu, io ci tengo tantissimo a te e lo sai benissimo. Provo qualsiasi sentimento verso i tuoi confronti, sei una ragazza molto sorridente, cerchi di avverare i tuoi sogni, mostri a tutti la tua felicità...non vuoi mai scoraggiati. Hai anche fatto il provino da ballerina e devo farti i mei complementi per essere stata accettata, anche se mi stavo alterando quando ho visto Sehun molto vicino a te. Non mi sono alterato solo quella volta, ma tantissime volte. Non riuscivo a vederti vicino a Xiumin dopo il bacio che gli hai dato, quel momento per me dava un significato perso nel vuoto. Anche la notte di capodanno...volevo seriamente uccidere Jimin, non volevo trovarlo sopra di te e per questo mi solo alterato mostrando quello che ero una volta. Adesso Mayu...io devo partire per la Francia quindi...non ci vedremo per un mese intero e questo mi fa sentire malissimo, non potrò rivederti, ho paura di lasciarti qui con tutti. Mayu adesso ti prego di stare attenta mentre non ci sono, mi fido di te e ti prego anche di ascoltare Mark, ti vuole bene e non vuole che tu soffra. Ascolta anche Lay, è un fratello favoloso per te, sarà l'opposto di Mark, ma almeno sa come aiutarti. Voglio ricordarti che tu sei quella ragazza che ha suscito in me sentimenti che non ho mai provato in vita mia e che non li farò sparire per nessuna ragione al mondo. Mayu io ti amo e ti amerò!
Tanti saluti... Chanyeol

Ho scritto tutto! Mi sento un po' in imbarazzo ma sono felice di aver scritto tutto quello che sento fin da quando ci siamo conosciuti. La lettera gliela farà avere Kai, mi fido di lui anche se è bastardo. Adesso ho bisogno di parlare con Yoora perché voglio chiederle di essere amica di Mayu e di starle vicina quando io non ci sono, visto che per adesso non è a casa preferisco scrivergli tutto per messaggio, ho sonno, domani devo tornare al dormitorio e non avrò tempo di parlargli.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now