Lui mente...e continua

54 14 0
                                    

Pov. Xiumin

Che brutta giornata...proprio oggi che avevo il giorno libero e potevo divertirmi con gli altri non mi è possibile, Mayu mi ha chiamato piangendo dicendomi che avrebbe bisogno di compagnia a causa di una persona in particolare, sicuramente Chanyeol. I ragazzi rimarranno tutti al dormitorio e io, da grande genio, ho detto a Mayu di venire qui che saremmo stati soli per poter parlare con tranquillità. Bravo Xiumin, anche tu sei diventato un genio da cui prendere esempio.

Andai in corridoio aspettando Mayu in modo da avvisare la sicurezza che lei è qui per me. Erano ancora la 16:20, tra 10 minuti dovrebbe essere qui.

Ciao Xiumin...• disse a bassa voce con la testa bassa.

Ehy Mayu. Su vieni andiamo in camera mia.• dissi tirandola con me.

Era abbastanza giù di morale, mi chiedevo cosa avesse fatto questa volta Chanyeol. Chanyeol è rientrato prima con Baekhyun e Suho, per fortuna si sono chiusi nella loro camera, non devono sapere che Mayu è qui. Non si muovevano da quella stanza per nessun motivo, forse solo per mangiare qualcosa. Bene.

Dai Mayu, siediti nel letto e parla. Cosa è successo questa volta?• chiesi tranquillamente.

Chanyeol mente...mi sta solamente usando...per lui sono solo un gioco...non posso sopportarlo...• rispose balbettando.

Che ha fatto?• domandai.

Non riusciva a rispondere, sarà rimasta traumatizzata dalla scena che ha visto e non riesce neanche a parlare. Stava di nuovo per piangere e io non volevo vederla così, infatti l'abbracciai. Gli voglio bene e non voglio vederla soffrire.

Lui...lui...ha baciato una mia amica...cioè...ha accettato il bacio...• disse tremando dalla paura.

Non sapevo come tranquillizzarla, era abbastanza difficile dopo quello che aveva visto. Posso capirla, ma il fatto è...Chanyeol lo ha fatto per farla ingelosire o solo per divertimento?

Pov. Mayu

Mi stavo sentendo malissimo tra le braccia di Xiumin, mi rilassa ma al tempo stesso dentro di me sentivo odio e gelosia. Perché penso ancora a lui? Devo finirla. Sono io che devo scegliere cosa fare. Perché non gli rispondo una volta per tutte così la finiamo per sempre?

Xiumin mi sento male...aiutami...• dissi senza voce.

Mayu stai tranquilla. Per colpa sua non puoi sentirti male, devi essere forte.• urlò.

Il mio cuore stava cadendo a pezzi, non avevo più voglio di vivere, preferivo cadere in un mondo senza senso invece che rimanere qui. Perché ho conosciuto Chanyeol? È destino? Voglio urlare con tutta la voce che ho, non voglio più resistere, non ho le forze. Xiumin mi stringeva sempre di più e riuscivo a sentire i battiti del suo cuore, sono molto velocizzati e questo mi fa venire sicurezza e protezione, mi stavo tranquillizzando. Grazie Xiumin.

Pov. Chanyeol

Sentivo qualcuno urlare dalla stanza di Xiumin e mi stavo preoccupando, non è che sta male e non riesce a chiedere aiuto? Meglio che vada a controllare. Mi preoccupa il ragazzo.

Ragazzi sto tornado, sento delle urla in un'altra stanza.• dissi uscendo dalla porta.

Qualcuno stava singhiozzando, chi era? Che stava succedendo in quella camera? Aprì subito la porta...

Xiumin tutto ok? Ho sentito urlare e...• domandai bloccandomi.

Mayu? Perché è abbracciata a Xiumin? Prova qualcosa per lui o sto fraintendendo? Il mio cuore batte così forte che potrei esplodere. La gelosia mi sta iniziando a uccidere.

Chanyeol non è come pensi!!• gridò Xiumin alzandosi venendo nella mia direzione.

Mayu aveva gli occhi lucidi e rossi, aveva pianto tra le braccia di Xiumin. Sono geloso di lui perché vorrei essere io al suo posto. Xiumin mi stava stringendo il polso per non farmi andare via, sono abbastanza incavolato a vederlo con lei.

Adesso ti siedi qui con lei e parlate!! Non posso più continuare ad ascoltare le vostre maledette discussioni!!• urlò.

Chiuse la porta a chiave per non farci uscire, non volevo stare in quella camera con loro due. Stavo scoppiando dentro di me. Maledizione a me che non mi faccio i cavoli miei.

Pov. Mayu

Perchè? Per quale motivo? Perchè è qui? Non voglio parlare con lui. Deve scomparire dalla mia vista, non voglio vederlo. Dovevo fare qualcosa...mi alzai di scatto e andai verso Xiumin, la prima cosa che ho pensato è stata quella di baciarlo e lo feci. Mi sentivo l'obbligo di far incavolare Chanyeol, lui si è divertito con me quindi posso farlo pure io senza problemi. Finalmente pure io potevo avere la mia vendetta. E poi Xiumin è la persona adatta per dare un altro bacio.

Pov. Xiumin

Mayu si era attaccata alle mie labbra ma non so per quale motivo, non che mi dispiace ma...perché? Lei vuole Chanyeol, perché sta baciando me? Il suo nervosismo gli ha permesso questo? Sinceramente ero felice, misi le mie mani sui suoi fianchi stringendola più a me, non m'interessa niente di Chanyeol che ci guardava. Lui sta perdendo una grande opportunità con Mayu, una ragazza come lei non può più trovarla da nessuna parte, vuole divertirsi? Che continui. Avrò io la possibilità di stare con lei.

Ma...Mayu...• dissi balbettando.

Diventai subito rosso in faccia, non riuscivo a guardarla negli occhi, stavo guardando Chanyeol che stava cercando di uccidermi con gli occhi. Non ho paura della sua reazione, non m'interessa, se vuole mettersi contro di me può farlo.

Scu...scusami Xiumin...• disse a bassa voce abbracciandosi a me.

Non preoccuparti. Mi è piaciuto.• dissi diventando rosso.

L'ho detto in modo che Chanyeol mi sentisse, volevo vederlo arrabbiato con me, la sua reazione. Non si è mosso nemmeno di un centrimetro dal letto, come cavolo fa a non alterarsi in questa situazione. Seriamente non è geloso del fatto che Mayu sta con un altro?

Mayu tu non dovresti parlare con me, ma con lui.• dissi indicando Chanyeol.

Chanyeol non ci guardava neanche, preferiva non vedere la scena. Lo sento dentro di me che è molto arrabbiato e preferiva tornarsene nella sua stanza. Deve fare il maledetto proprio ora?

Io non ho niente da dire, posso anche andare.• disse Chanyeol.

Allora Chanyeol! Vuoi avere ancora paura a parlargli? Hai perso il coraggio che avevi? Che ti prende eh? Non vuoi dirgli più la verità? Ti stai pentendo?• chiesi urlando.

Ho detto quelle cose spontanee, alla fine in questo modo potevo anche aiutarlo, adesso tocca a lui. Mayu mi guardava sorpresa dalla mia reazione ma non mi interessava, si dovevano parlare senza mettermi in mezzo. Non so se andarmene dalla stanza o rimanere lì a urlare.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now