Una lettera dalla mamma

111 18 0
                                    

Pov. Mayu

È giovedì, mi alzai presto a causa del postino che venne a suonare alla porta, pensavo mi fosse arrivato un pacco da mio padre invece era una lettera.

Entrai in casa e aprì la lettera, era da parte di mia madre per me e Mark.

Cari Mayu e Mark, 2016/10/20
sarei felice di rivedervi, siete pur sempre miei figli anche se non ci vediamo da molto tempo. Ho sbagliato e lo so bene, non sono stata una vera madre per voi. Proprio ieri durante una festa e dei giochi d'artificio ho pensato a voi e ho voluto mandarvi la fotografia. Qualche giorno vi prometto che mi farò conoscere il voglio nuovo fratellastro Jhonny. Ho avuto dei comportamenti sgarbati nei vostri confronti e mi sento il dovere di scusarvi, voglio riprendere i momenti che ho perso con voi e non dovevo abbandonarci in questo modo.
Mayu mi dispiace di non aver risposto alle tue lettere, le ho ricevute tutte ma le ho chiuse in un cassetto in modo che il mio compagno non le trovasse. Ho letto che stai continuando gli studi e ne sono molto felice, spero che realizzerai il tuo sogno il prima possibile. Il ragazzo che hai conosciuto mi sembra una persona molto simpatica con te e spero che non ti faccia soffrire. Yumi rimarrà sempre al tuo fianco e ne sono certa, fidati di lei ogni giorno della tua vita. Secondo me il tuo amico JungKook prova più di una semplice amicizia, stai attenta. Di tuo padre non voglio sentire più niente, ti prego non scrivermi più di lui.
Mark so che non mi vorrai sentire, mi disprezzi con tutto il cuore e non puoi sopportare il mio allontanamento, ti dò ragione. Ti prego Mark rimani vicino a tua sorella ogni giorno, sentiti con lei quando parti per Los Angeles e difendila dalle persone che non ti piacciono. Per tua sorella sarai la persona più importante e più costosa nella sua vita, non ti rimpiazzerà mai, credimi.
Figli miei, io spero che voi non diventiate come me, una persona scorretta che non ama la persona che ha sposato e che ha sopportato per 25 anni. Però da lui ho avuto 2 figli bellissimi e vi amerò per sempre. Odiatemi quanto volete ma io vi avrò per sempre nel mio cuore.
Con amore Mamma.

A leggere la lettera mi sono messa a piangere, non immaginavo che mia madre mi scrivesse almeno una volta, che ancora ci ama, che ci loda come suoi figli. Non posso crederci, devo far leggere anche la lettera a Mark, anche se a lui non fregherà niente, non vuole sentire più niente da lei. Mia madre per Mark è stata una forza durante gli anni che ha passato con lei, quando è stato accettato nell'agenzia in cui si trova mia madre è stata la prima a saperlo e la prima a congratularsi.

Ormai nell'ambito della vita mia e di Mark entrano anche i fratellastri e i compagni dei nostri genitori. Adoriamo tantissimo la compagna di mio padre, è dolcissima con noi e ci tratta come figli, poi c'è Lay, il figlio, un ragazzo silenzioso che adesso è riuscito ad aprirsi al mondo. Dalla parte di mia madre non conosciamo nessuno e preferiamo così.

Parlerò con Mark per rivedere mia madre, sarà in disaccordo però cercherò di convincerlo, lui non vorrà mai che io andassi da sola a New York per rivederla. Deve venire con me, abbiamo il diritto di rivedere nostra madre. Se non vuole partirò anche da solo, non mi interessa ma per colpa sua non posso stare lontana da mia madre.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora