Cominciamo gli allenamenti

56 16 0
                                    

Pov. Mayu

Adesso sono in grandissima forma, sono passati 6 giorni da quando avevo quella maledetta febbre e oggi posso cominciare ad allenarmi con Kai per il provino. Non vedevo l'ora di cominciare visto che il 23 ci sarebbe stato il proviamo, ho ancora 12 giorni per prepararmi. La prima cosa che feci è avvisare Mark e Lay della mia scelta e dopo il provino avrei avvisato a mio padre, per lui deve essere una sorpresa.

Mayu sei pronta per oggi? Hanno inizio i nostri allenamenti.• mi chiese Kai.

Sono prontissima! Non vedo l'ora di cominciare. Voglio realizzare il mio sogno da molti anni e adesso ho deciso di realizzarlo!• risposi saltellando.

Andammo in una sala prove dell'agenzia in cui lavora, prenotò una sala apposta per noi senza che nessuno ci disturbasse, avevamo a disposizione solamente 4 ore. Da piccola ero abituata ad allenarmi per tutte quelle ore ma adesso no, ho paura di sbagliare o di farmi male.

Fai con calma. È il tuo primo allenamento dopo anni. Non fare sforzi, potresti farti male, abbiamo 12 giorni a disposizione, non ucciderti adesso.• disse Kai, aveva ragione.

Scusa! Ho sbagliato.• risposi.

Dovevo andarci con calma per abituarmi a tutti quei sforzi, io come al solito non ascolto mai, ma appena Kai si avvicinò a me per spiegarmelo cominciai ad essere molto più attenta perché volevo veramente passare quel provino.

Perfetto, riposati per un po', abbiamo altre 2 ore a disposizione quindi per adesso rilassati, 5 minuti e ricominciamo.• disse Kai per poi andare a prendere qualcosa da bere.

Gli allenamenti erano abbastanza stancanti ma se volevo diventare un brava ballerina dovevo sopportare, non dovevo arrendermi alla prima difficoltà.

Tieni. Ah Mayu, ma tuo fratello ti ha parlato della festa di Natale che si terrà a casa tua? Ieri ne abbiamo parlato mentre eravamo al ristorante.• mi chiese Kai.

Festa di Natale? Cosa? No, non mi ha detto niente. Ma poi perché per forza a casa mia? Gli ho detto che poteva organizzarsi senza problemi anche se io rimanevo sola a casa. È sempre il solito.• dissi.

La risposta è facile. Ti vuole molto bene e non ha intenzione di lasciarti da sola. Già gli basta lasciarti qui quando parte per lavoro e tu non puoi andare con lui, adesso che può festeggiare con te ha deciso di spostarla la festa.• aggiunse Kai.

Aveva ragione. Non dovevo crearmi nessun problema anche se...avrei rivisto Chanyeol e sinceramente non voleva. Non mi va proprio di vederlo dopo quello che ha fatto, preferisco rimanere sola che incontrare quel maledetto ragazzo. A Natale mi farò sentire da Yumi, mi manca tantissimo e non so se riuscirà a scusarmi per quello che è successo, ho molta paura. Devo farmi sentire anche da JungKook, sono passati circa 20 giorni che non ci sentiamo, e poi io non sono neanche scesa all'università ultimamente.

Su, torniamo ad allenarci.• disse prendendomi per il polso.

Pov. Kai

È bravissima nei movimenti, mi chiedo ancora come mai non abbia fatto un provino, sarebbe subito accettata ma il problema è se stessa. Si stancava facilmente visto che non si allena da molto tempo, aveva dei movimenti molto lisci.

Perfetto. Fermiamoci, abbiamo finito per oggi. Adesso sei libera di andare.• dissi.

Grazie mille Kai. Per il prossimo allenamento mi fai sapere?• mi chiese.

Adesso dovevamo vedere quando fare il prossimo allenamento perché io dovevo anche continuare le prove con gli altri, al massimo finisco con i ragazzi e comincio con lei.

Certo, ti faccio sapere al più presto. Tu non preoccuparti, torna a casa e riposati.• risposi.

Devo organizzarmi le giornate, appena torno al dormitorio comincio ad organizzare gli impegni che ho.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now