A casa con Mark e BamBam

83 16 0
                                    

Pov. Mark

Finalmente mia sorella è tornata e posso andare da lei prima di partire per Los Angeles, devo continuare a lavorare e non posso stare vicino a lei, ha pur sempre 19 anni ed è matura. Oggi con me c'è BamBam che voleva venire insieme a me a casa di Mayu e Yumi, doveva venire Yugyeom ma a causa di un problema familiare non ha potuto. BamBam era nello stesso momento tranquillo ed esasperato, non sapeva come comportarsi appena avrebbe visto Mayu, non sapeva niente del suo cambiamento durante gli anni e quindi sarebbe stata una sorpresa per lui.

Mark mi spieghi come devo comportarmi appena vedo Mayu? Sinceramente non saprei cosa fare.• disse BamBam preoccupato.

Stai tranquillo, non fare niente. È sempre la stessa Mayu, non può cambiare lo sai benissimo.• risposi.

Mi stai dicendo che è la solita ragazza noiosa che ama studiare e non ha mai pensato di andare a fare un provino da ballerina? Mi sto pentendo di venire con te sai?• disse BamBam tutto un fiato.

Ero indeciso se ucciderlo o farlo vivere per le prossime 5 ore. Sarebbe stato crudele vedere il corpo i BamBam a terra calpestato dai miei piedi.

BamBam...ti prego...appena la vedrai parlerai.• risposi.

Appena arrivammo davanti casa di Mayu bussammo alla porta. Mi aspettavo tanta allegria da una certa persona vicino a me.

Ciao Mayu! Felice di rivederti sorellina.• dissi.

BamBam era bloccato, non sapeva cosa dire. Chissà cosa aveva visto. Mayu era vestita normalmente, un paio di jeans neri, una maglia corta rosa e aveva i capelli legati in una treccia.

Ciao Mark! Entrate no?• chiese mia sorella.

Mark ma sei sicuro che sia tua sorella? Non era così sai? Abbiamo sbagliato campanello secondo me.• disse BamBam.

BamBam tranquillo, sono solamente io. Sono cambiata un po' ultimamente, volevo essere più femminile. Non mi avevi mai vista vestita in questo modo.• disse Mayu.

BamBam è abbastanza confuso, continua a chiedersi se Mayu ha sbattuto la testa da qualche parte o se qualcuno gli abbia fatto cambiare idea.

Pov. BamBam

Seriamente quella è Mayu? Dov'è finita la ragazza dai capelli corti, felpe enormi, tute enormi e scarpe da ginnastica? Non era così fino a qualche anno fa, è totalmente diversa. Non ci crederei mai, lei adesso porta i capelli lunghi, non porta più quelle enormi felpe ma mette delle maglie che risaltano il suo fisico snello, usa anche jeans stretti e delle converse. Però di quello che ho capito non ha mai voluto fare il provino da ballerina, col tutto che è brava ha preferito rinunciare al suo sogno. Col tutto...continua a studiare...

Mayu sei cambiata così radicalmente? Come hai fatto?• chiesi.

Non ci ho messo tanto. Ho pensato che sarei stata più carina mostrando il mio lato femminile.• rispose.

Ero scioccato a guardarla, rimanevo imbambolato davanti a lei, vederla così mi faceva sentire emozionato, nel mio cuore stava nascendo qualcosa. Fatemi calmare.

Pov. Mayu

Non vedevo BamBam da un po' di tempo e rivederlo mi ha fatto molto piacere, Mark a breve sarebbe partito di nuovo per Los Angeles e questo non mi andava giù.

Mayu, com'è andata in Cina?• mi chiese Mark.

Tutto ok! Ho parlato con Papà senza problemi, gli ho raccontato quello che era successo all'arrivo della Mamma. Non mi ha obbligata a fare niente, mi ha detto solo che devo stare attenta a quel che faccio. Sono contenta di averlo rivisto dopo molto tempo e ho deciso che non scriverò mai più alla Mamma.• risposi.

Mark era contento, mi guardava e sorrideva. Finalmente una gioia.

Hai deciso cosa fare per il compleanno di...Chanyeol? Io non ci sarò quindi tu dovrai stare attenta a tutto, se succede qualcosa quel ragazzo la passerà male per il resto della sua vita!• disse Mark.

Mark stai calmo. Puoi fidarti di tua sorella. Non è stupida come lo eri tu.• disse BamBam.

BamBam...appena usciamo da qui sai cosa ti faccio? Immagina.• disse Mark arrabbiati.

Fratellone vieni qui. Di me puoi fidarti. Non farò più cavolate. Ti prego di fidarti di me.• dissi abbracciandolo.

Volevo che rimanesse calmo. Se partiva stressati non immagino cosa sarebbe successo.

Pov. Mark

Non sapevo se fidarmi ma è pur sempre mia sorella. La voglio bene con tutto il cuore quindi devo augurargli il meglio per lei, anche se non sopporto quel Chanyeol dovrò accettarlo.

Va bene! Mi fido.• dissi per poi dargli un bacio sulla fronte.

Dovevo tornare a casa e preparare i bagagli per il giorno dopo. Non avrei visto Mayu per i prossimi 3 mesi e questo mi fa tanto male. Mi mancherà la mia sorellina.

Pov. BamBam

Dovevo partire pure io con Mark e questo non mi andava, ero felice di aver visto Mayu dopo molto tempo e il fatto che debba allontanarmi di nuovo non mi va giù. Voglio bene a Mayu e voglio che lei abbia una vita felice.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolOù les histoires vivent. Découvrez maintenant