Una festa da...dimenticare

74 16 1
                                    

Pov. Chanyeol

Oggi è il mio compleanno...magnifico...non farò niente per tutta la giornata. Per fortuna accanto a me ci sono le persone che amo, nonché mia madre e mia sorella. I ragazzi erano tutti impegnati, chi doveva tornare a casa, chi è uscito con amici...anche Baekhyun.

Chanyeol vieni! Andiamo a fare un giro!• urlò Yoora.

Dammi qualche minuto e arrivo.• risposi.

Mi mancava pure questa, devo uscire con Yoora. Vuole che vada con lei al centro commerciale. Almeno posso entrare in un negozio di musica.

Pov. Baekhyun

Chanyeol non si aspetta niente di niente, le nostre complici sono anche sua madre e sua sorella. La mia fortunata è stata avere il numero di Yoora, almeno potevo scrivergli.

Da Baekhyun:
Yoora ti prego di darci del tempo, visto che ancora sono le 16:00 cerca di far uscire Chanyeol. Verremo a casa tua per le 16:50 per sistemare le ultime cose. Chanyeol non deve aspettarsi niente.

Yoora, per fortuna, sopportava tutto quello che gli dicevo, qualche anno fa non mi sopportava. Mi odiava più di Maddy. Grazie a lei riusciremo a fare il possibile.

Da Yoora:
È quello che sto facendo! Sto aspettando che si prepari per portarlo al centro commerciale, farò finta di cercare qualcosa per il lavoro e verso le 20:00 torniamo. Cercate di essere veloci e non fate casini. Questa festa deve essere il massimo.

Al massimo potevo rischiare la vita, quindi devo stare attento. Non voglio morire sotto le mani di Yoora.

Pov. Yoora

Baekhyun è il solito insopportabile, lo so bene che vuole il meglio per mio fratello ma deve andarci con calma.

Erano le 16:30 e stavo ancora aspettando Chanyeol quindi decisi di andare in camera sua. Potevo sorprenderlo a fare qualcosa ma non mi interessava, doveva smuoversi. Sa benissimo che odi io ritardatari.

Chanyeol!! Quando deciderai di smuoverti? Mettiti quelle maledette scarpe e andiamo. Neanche io perdo tutto questo tempo per prepararmi.• urlai contro di lui.

Okok, calma. Andiamo.• rispose.

Nel frattempo che scendevo le scale presi il telefono per scrivere a Mayu. Per me è un onore scrivergli.

Da Yoora:
Mayu a breve arriverà Baek a casa tua, dovete vieni da me per sistemare le ultime cose per stasera. Ricordati che la migliore di questa festa devi essere tu, Chanyeol deve rimanere stupito da te. Io e Chanyeol stiamo uscendo quindi non ci troverai in casa, c'è mia madre. Buona fortuna.

Mayu è una persona molto affidabile, mi fido più di lei che di Baekhyun. Adesso toccava a lei.

Pov. Mayu

Baekhyun sta arrivando a casa mia, devo smuovermi. Oggi è il compleanno di Chanyeol quindi dobbiamo, a tutti costi, rendere questa festa indimenticabile per lui.

Da Baekhyun:
Esci sono qui fuori.
Non possiamo perdere altro tempo. Veloce.

Dopo il messaggio di Baek uscì immediatamente di casa, per fortuna Yumi era a lavoro, i ragazzi hanno avvisato anche lei della festa ma non gli hanno detto che ci sono io per farla infuriare, ho scoperto da poco tramite i ragazzi che Yumi vuole da molto tanto Chanyeol. Non sono vuole Chanyeol, ma vorrebbe impedirmi a tutti i costi di vederlo.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora