Un vecchio amico

84 18 2
                                    

Pov. Chanyeol

Avevo deciso di uscire da solo per un po', Mayu è in Cina e io senza di lei mi sento perso. Prima di uscire mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.

Da Sconosciuto:
Vieni davanti al bar del centro commerciale. Voglio vederti dopo molto tempo amico mio. Mi sei mancato e oggi sono tornato in Corea per un lavoro e mi piacerebbe rivederti dopo tanto tempo.

Ero indeciso se andarci perché non sapevo chi fosse, magari so chi è ma non ho il suo numero, sarà uno di quei miei vecchi amici di scuola che si è trasferito per colpa della famiglia e adesso è venuto a trovarmi. Va bene...ci vado.

Pov. Luhan

Volevo rivedere Chayeol da tanto tempo, visto che mi ero trasferito in Cina dopo aver abbandonato l'agenzia, non volevo più tornare ma non mi sembrava giusto nei confronti dei mei amici.

Mi diressi verso il luogo in cui ci saremmo incontrati e come sempre arrivo 20 minuti prima. Ero abbastanza incappucciati per non farmi riconoscere ma sinceramente stavo morendo di caldo.

Vidi un ragazzo alto avvicinarsi e da lì capì subito che era Chanyeol.

•Ehy!! Amico come va? Tutto ok?• chiesi.

Pov. Chanyeol

Dopo qualche minuto capì che era Luhan, finalmente che torna a trovarmi, dopo che ha lasciato il gruppo non ci siamo più sentiti, l'agenzia ci aveva chiesto di allontanare tutti i contatti con Kris, Tao e Luhan.

Amico!! Mi sei mancato. Tutto ok, tu come stai Luhan?• chiesi.

Benissimo! Finalmente sto con la mia famiglia e sono molto felice. Ho trovato subito lavoro.• rispose.

Non era cambiato per niente, Luhan, il solito Luhan, una gioia da vedere ogni giorno.

Chanyeol tu come te la passi? Con Maddy come va?• mi chiese.

Non sto più con Maddy, per adesso ho molta simpatica con una ragazza. Niente di chè. È la sorellastra di Lay. L'ho conosciuta grazie a Yumi, volevo rivederla e lei ha portato la sua amica, poi una sera ho scoperto la vera identità di Maddy e il giorno dopo la lasciai.• risposi.

Oh mi dispiace Chanyeol. Aspetta, da quando Lay ha una sorellastra? Non sapevo di questa cosa.• disse Luhan sorpreso.

Da quando la madre di Lay ha un compagno. Però di quello che so si vogliano bene, non si fanno problemi.• risposi.

Luhan non sapeva niente di Lay, è stato qualche volta a casa sua ma non ha mai sentito parlare di una sorellastra.

Forse l'ho vista qualche volta, non credo di esserne sicuro. Lay mi ha parlato di una ragazza non molto alta, capelli lunghi castani, una brava ballerina, studiosa e non ricordo.• disse Lay.

Quindi qualcosa su di lei la sai. Ahaha. È una ragazza dolcissima, ci tengo tantissimo a lei.• aggiunsi.

Luhan mi guardava sorpreso, era difficile vedermi parlare bene di una ragazza, dopo che mi sono divertito per un po' di anni al liceo è strano sentirsi dire questa cosa da me.

Pov. Luhan

Chanyeol che tiene ad una ragazza? Da quando? Beh ci voleva, da quando me ne sono andato non sapevo come continuava con Maddy ma i ragazzi mi dicevano che doveva lasciarla, non era la ragazza giusta per lui. Sono felice del mio amico, una volta tanto riesce a controllare i suoi sentimenti, non me lo sarei mai aspettato.

Eh bravo Chanyeol! Quanto ti ci voleva? Cavolo eh, ho sperato tantissimo che trovassi la ragazza giusta e guarda che mi tocca sentire.• dissi.

Ehy ehy, frena un po'. Non sto con lei, siamo solo amici. Per adesso lei è in Cina da suo padre e non so dirti quando torna, spero al più presto. Voglio vederla e abbracciarla.• aggiunse Chanyeol.

Quando ti confesserai?• domandai.

Non credo di confessarmi, non voglio rovinare la nostra amicizia.• rispose.

Volevo ucciderlo. Stava perdendo una delle più grandi opportunità, se lei ricambia i suoi sentimenti è tutto più facile.

Stupido e se lei ricambia? Se qualcuno te la porta via cosa fai? Ci hai pensato?• chiesi.

Hai ragione...quel JungKook...maledizione a me.• rispose.

Non volevo più stressarlo e poi io dovevo tornare pure a lavoro. Non aveva pace ultimamente quindi decisi di salutare Chanyeol e tornai a casa, dovevo riposarmi un po' per ritornare a riprendere le riprese.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now