Il mio migliore amico

53 15 1
                                    

Pov. Mayu

Io e JungKook non ci sentiamo da tempo e tramite messaggio abbiamo deciso di chiudere la nostra grande amicizia, non saremo più grandissimi amici, solamente semplici amici di università. Mi dispiace moltissimo chiudere in questo modo ma è la miglior cosa per tutti e due, lui soffre perché prova qualcosa per me e io sto male perché non posso parlargli tranquillamente. Alla fine mi dedicavo di più a Xiumin e Kai, con Xiumin non ci sentiamo da due giorni dopo la discussione con Chanyeol in camera sua,
con Kai siamo sempre in contatto, ogni giorno ci mandiamo dei messaggi per sentirci, è una persona fantastica, mi ha anche allenata per il provino. A proposito, proprio ieri mi è arrivata una chiamata dall'agenzia dicendomi che sono stata accettata per fare il training con altri ragazzi e ragazze, non essendo molto esperta dovrò fare il training per un po' di tempo e continuare finché non mi verrà detto di fermarmi.

Non so per quale motivo ma oggi mi va di parlare di Kai. Ormai posso dirlo perfettamente a tutti chi è.

Kai, nonché Kim Jongin, ha 22 anni ed è il mio migliore amico. Si, dopo che ho chiuso con JungKook dovevo trovarmi un nuovo migliore amico e Kai è perfetto, lui è quella persona che ti ascolta sempre e ti aiuta quando ne hai bisogno. Apprezzo quello che fa ogni giorno infatti quando mi è possibile esco con lui e qualche altro ragazzo del gruppo, ogni tanto c'è anche il suo migliore amico Taemin, nonché membro degli Shinee. Kai è il "Dancing Machine" del gruppo, ha praticato tantissimo tipi di danza e vorrei tanto imparare visto che ballare è una delle mie passioni più grandi. Per adesso sto imparando delle coreografie consigliate da lui e questo mi fa tanto piacere perché sento che qualcuno è sempre lì per aiutarmi. Kai è anche il Rapper del gruppo, è molto bravo a rappare, non è niente male. È molto importante per me, spero che non si allontani per nessun motivo, ho bisogno di lui e cercherò di non farlo mai allontanare.

Mayu!! C'è Kai!!• urlò Lay dal piano di sotto.

Eh già, l'ho chiamato per passare il pomeriggio insieme, non significa che se è il mio migliore amico deve stare incatenato con me. Gli ho chiesto di venire a casa mia e in caso usciamo durante il pomeriggio se ci annoiamo e lui ha accettato senza problemi. Il bello è che con lui non litigo mai, al massimo dei piccoli litigi che risolviamo subito senza ucciderci. Quanto gli voglio bene?

Stai sempre al telefono e Mayummi? Perché non ti alleni invece di stare ferma su quel letto?• mi chiese Kai.

Fatti gli affari tuoi e siediti qui, ci guardiamo un film insieme. Vuoi dormire qui?• dissi sorridendo.

Kai mi guardava sorpreso, l'ultima volta che ha dormito a casa mia è stato il giorno prima di Natale, adesso siamo al 29 Dicembre quindi non è passato molto tempo. È solamente stupido ecco perché fa così. Uno stupido al certo per certo.

Va bene. Sinceramente preferivo andare in discoteca...• disse guardandomi scherzosamente.

Stai zitto!! Sei maledetto ogni volta che vieni qui!!• dissi ad alta voce.

Eravamo seduti sul mio letto per vedere questo film, ovviamente scelto da lui, nonché un Horror. Per dire la verità io non guardai un cavolo del film perchè stavo morendo dalla paura e rischiavo di prendere un brutto infarto nel giro di pochi minuti, ero appiccicata a Kai con la faccia nascosta dietro la sua spalla. Odio i film Horror ma di quello che posso capire i ragazzi li amano questi film. Soprattutto Kai. Dov'è BamBam? Lui è come me, ha paura di questo genere di film. Scapperebbe anche di casa per non vederlo.

Erano le 20:30 e io avevo già sonno, mi chiedevo come mai avessi questo sonno. Di solito sono una che va a letto tardi ma credo che sia perché a breve sarà capodanno e non mi sono organizzata per nessun motivo, però se ci organizzavamo con i ragazzi io dovevo parlare con Chanyeol di quello che è successo. La stupida sono stata pure io quel giorno e infatti appena uscì dalla stanza Kai mi vide con le lacrime agli occhi, mi accompagnò lui a casa, durante il tragitto mi chiese cosa fosse successo e mi disse che mi sto facendo problemi per niente, io ascolto quello che dicono gli altri e invece quello che dice lui non lo ascolto per niente. È vero.

Stavo morendo di sonno e quindi decisi di andare a dormire, Kai andò nel soggiorno per vedersi un film che fanno solamente alle 02:30 e a lui piace tantissimo, credo che sarà uno di quei soliti film...si ok. Non mi potevo aspettare che Lay guardasse film di questo tipo. Adesso è meglio se vado a dormire, la stanchezza mi uccide.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now