Si avvicina il compleanno di Kyungsoo e Kai

39 15 0
                                    

Pov. Mayu

L'anno non poteva cominciare meglio del solito, molestata da un mio amico solo perché gli piaccio e io sono la cosa più bella che abbia. Per fortuna che sono arrivati i ragazzi e Chanyeol...beh si lui mi ha liberata dalla braccia di Jimin. Non sono riuscita a ringraziarlo perché Kai, Sehun, Suho, Kyungsoo e Chen cercavano di portare fuori di casa Jimin e di portate Chanyeol al dormitorio per riposarsi, si sono presi per più di 20 minuti a pugni, io ero lì a piangere, non potevo reagire in nessun modo. Per fortuna Xiumin cercava di calmarmi.

Sono le 13:30 e Xiumin è già sveglio, stava preparando il pranzo. La prima cosa che feci fu quella di andare in bagno a lavarmi e prepararmi, l'acqua fresca mi faceva rilassare ma in quel momento mi sentivo malissimo, continuavo a sentire le mani di Jimin sul mio corpo. Sentendo Xiumin mi sentivo meglio, lo stomaco non era più sottosopra.

Mayu scendi!! È pronto da mangiare!! Se non vuoi scendere mangio da solo!!• gridò Xiumin dal piano inferiore.

È rimasto tutto il tempo con me, è stato il primo ad abbracciarmi mentre stavo piangendo, il mio cuore si sentiva male a ricordare. Finalmente potevo provare qualcosa preparata da Xiumin, lui è una delle poche persone che mi rende felice.

Non so più che fare...pensa Mayu...pensa...• dissi a bassa voce.

Mayu tutto ok? Mi sembri preoccupata.• chiese Xiumin.

Oh beh, si sto bene. Stavo solamente pensando a tutto. Alla mia vita, a quello che voglio, a quello che dovrò perdere...tutto.• risposi con tranquillità.

Prima o poi dovrò smetterla di pensare a quello che è successo, non voglio sentirmi male per colpa di un mio amico.

Mayu, a breve ci sarà il compleanno di Kyungsoo e di Kai. A te va di organizzare qualcosa durante queste due giornate?• chiese Xiumin.

Cosa? Il compleanno di Kyungsoo e Kai? Kai è il mio migliore amico e io non so neanche quando sia il suo compleanno, perfetto, sono una migliore amica inutile per lui, non valgo niente.

Pov. Xiumin

Anche se non era giornata per parlare dei compleanni non mi interessava, doveva sapere di queste due feste, soprattutto perché c'è il compleanno del suo migliore amico e lei non può starsene ferma a non fare niente. Ancora penso al bacio di Mayu quella sera al dormitorio, sto cercando di placarmi, non voglio provare qualcosa per lei proprio ora, voglio lasciarla a Chanyeol. Mi sembra giusto e i suoi confronti.

Ah ok...grazie per l'avviso. Io...non sono in vena scusami..sto ancora male e non ragiono proprio...• rispose balbettando.

Mi avvicinai a Mayu per abbracciarla, mi sentivo bene attaccato a lei, forse la sua positività mi fa sentire meglio e in quel momento volevo renderla io felice. Però stavo impazzendo, decisi di baciarla, non è stato un bacio grandissimo ma uno di quei baci che durano poco, non volevo esagerare. Lei era molto felice, non aveva intenzione di darmi uno schiaffo, di solito si incavola.

Scusa Mayu...io non volevo...ma...• dissi venendo interrotto da un suo bacio.

Forse anche lei si sentiva bene. Non è una di quelle ragazze che si trova facilmente in discoteca, è una ragazza che si può trovare ogni mille ragazze.

Scusami tu Xiumin...quando sono con te mi sento meglio e quindi volevo ricompensarti...• disse ma stavolta la interruppi io.

Perché? Perché proprio ora dovevo impazzire? Per fortuna che in casa non c'era nessuno sennò avrei fatto una brutta figura, perché ho sempre detto che io non mi sarei interessato alla ragazza di un mio amico, Chanyeol non accetterebbe mai quello che dico. Avevo anche intenzione di portarla a letto ma dovetti fermarmi, non posso.

No Mayu scusami...no non devo...sto impazzendo, non devo toccarti.• urlai senza ragione.

Mi allontanavo sempre di più e Mayu mi guardava preoccupata per la mia espressione, non posso dirgli che voglio portarla a letto. Non sono nessuno di importante per lei. Sono solamente un amico.

Comunque...hai qualche idea sui due compleanni che dobbiamo festeggiare?• chiesi mettendomi una mano in testa.

Beh direi...una festa tutti insieme, fanno il compleanno in giorno vicini quindi potremmo festeggiare in un giorno qualsiasi senza farci nessun problema.• rispose.

Perché volevo negare a me stesso tutto quello che sento per lei? Sono uno stupidì o cosa? Raggiro l'argomento con altro ovvio, bravissimo Xiumin. Voglio gli applausi per la mia demenzialità.

Dobbiamo organizzare al più presto questa festa allora. Io a breve tornerò a casa mia...vado...dai miei...dalle mie sorelline...• dissi con le lacrime agli occhi.

Non vedevo da tanto le mie sorelline, il problema sarebbe stato se i miei genitori mi avrebbero accettato per tutto questo tempo. Sono mancato per troppo tempo da casa e quindi non so che reazione possano avere contro di me.

Xiumin stai tranquillo.• disse Mayu.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolWhere stories live. Discover now