Spiegazioni e Ringraziamenti

36.6K 2.2K 632
                                    

Mi sento così triste. Dio, sono una fontana. Penso di aver allagato la casa.

Scrivere la storia di Iris è stato un qualcosa di inspiegabile per me. Incredibilmente bello e allo stesso tempo una cosa così misteriosa.
Non vedevo l'ora di scrivere delle sue peripezie, dei suoi sbagli, del suo dolore.

Non sono una scrittrice, ma spero di essere stata in grado di spiegare il dolore di Iris, anche se è stato difficile.

Ho amato scrivere di Bryan, di Thomas, di Adam. Ho amato ogni singolo minuto impiegato a scrivere questa storia, e ora non sono pronta a dire " è finita". Mi sento rotta, veramente. Ci ho messo tutto il mio cuore in questa storia, sono stata ore, notti, giorni, attaccata al cellulare per finire la sua storia.

Forse non è stata la storia d'amore migliore del mondo, ma è stata la sua storia, e penso che questo basti.

Iris è sempre stata la protagonista di questa storia, non Bryan. Lui è stato un personaggio secondario, che ha cercato di avvicinarsi a lei, di amarla, anche se lei lo ha mandato fuori di testa un paio di volte.

E mi sono divertita a leggere i vostri commenti. Thomas non è mai stato il cattivo della storia, ma penso che piano piano lo abbiate capito.

Thomas è stato, dopo Iris, il personaggio più importante. Perché lui l'ha conosciuta per primo, lui l'ha tenuta a bada sempre, lui l'ha salvata, anche quando lei non se ne rendeva conto. Thomas è così simile a Iris, ecco perché ho preferito finire la storia in questo modo.

Thomas conosce troppo bene Iris. Sente quello che sente lei. Sin da quando vivevano a Londra, lui ha sempre cercato di starle vicino, di capirla e, soprattutto, l'ha sempre cercata. A volte l'ha trovata, altre volte no.

Loro due insieme sono una bomba.

Si fanno male, ma si curano a vicenda.

E io amo il loro rapporto, e amo soprattutto il fatto che lui la ami, nonostante tutto, nonostante il passare degli anni. Ecco perché ho voluto che fosse Thomas a trovarla. Perché è stato sempre lui a cercarla, e meritava di trovarla lui, anche alla fine.

Thomas e Iris. Perché Iris merita qualcuno che la conosca abbastanza. Che la protegga da tutto e tutti e che si fidi di lei. E Bryan non lo vedevo come la persona giusta per lei. Bryan ha provato a capirla, a fidarsi, ma non è stato abbastanza, perché il cuore di Iris apparteneva già a qualcuno, da anni.

Resteranno per sempre nel mio cuore.

Grazie mille a tutti voi, che mi avete seguita fino alla fine. Questa storia è così importante per me. Avrei voluto ottenere risultati più alti, perché forse me lo meritavo. La storia stava scalando la classifica, e poi boh, è stata segnalata un paio di volte. Non ho capito in cosa abbia sbagliato, ma spero comunque di avervi fatto emozionare fino alla fine.

Vi ringrazio per ogni singolo minuto speso a leggere la mia storia. Vi ringrazio per i commenti e per i voti, vi ringrazio con tutto il cuore. Senza di voi, non sarei arrivata qui.

Meritano tutti di essere felici. Certo, non è il solito " e vissero per sempre felici e contenti", ma penso vada bene così.
Sono troppe le storie che finisco con la coppia felicemente fidanzata.

E Iris ancora è all'inizio della sua nuova vita. Spero possa iniziare ad amare e lasciarsi amata. Spero possa trovare la felicità che le è stata negata.

E spero, soprattutto, che possa brillare nuovamente, e rendere suo padre orgoglioso di lei.

Questa non è la fine, ma è il suo nuovo inizio.

Distruggi ciò che ti ha distrutto || Bad Girl ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora