❀ 8 ❀

1.1K 146 30
                                    

capitolo otto corretto.

capitolo otto corretto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


fece un largo sbadiglio, superando come ogni giorno la soglia della porta della propria classe e dirigendosi verso il suo solito posto in fondo all'aula, con i piedi che strisciavano per terra e creavano un leggero e fastidioso suono a causa delle suole a contatto con il pavimento. lasciò lo zaino a terra e si sistemò sulla sedia, cominciando a preparare le proprie cose per la lezione che qualche momento dopo iniziò senza altri problemi.

non era mai stato un asso a scuola, ma diciamo che ci provava abbastanza a dare il proprio meglio. non puntava ai voti alti, anche se non avrebbe avuto problemi nel farlo se solo avesse davvero voluto e si fosse applicato davvero poco di più nel proprio studio e nei test scolastici. ma quello che imparava da solo - visto che non aveva nessun genitore da fare fiero a differenza di molti suoi compagni - gli sembrava sufficiente, ed era felice così.

a risvegliarlo dalla lezione, mentre disegnava leggermente distratto sull'angolo del foglio del quaderno, fu il leggero vibrare provocato dal proprio cellulare lasciato nella tasca dei pantaloni. corrugò la fronte, consapevole che era insolito che arrivassero notifiche del genere. l'unico a mandargli messaggi era hoseok - a cui, in realtà, non rispondeva nemmeno per l'imbarazzo -, e dubitava che molte altre persone oltre a lui avessero il suo numero di cellulare, o almeno lui non l'aveva lasciato a così tante persone.

hai una (1) nuova notifica.

uno (1) messaggi da: numero sconosciuto

sbloccò velocemente il proprio cellulare per vedere di cosa si trattasse, corrugando la fronte estremamente confuso dalla situazione e recandosi nella sezione dei messaggi, aprendo quello desiderato da leggere cercando di fare attenzione a non essere notato dall'insegnante. era infastidito in parte anche dal fatto che il messaggio fosse arrivato durante le lezioni: se fosse finito in punizione per colpa di un coglione qualsiasi si sarebbe davvero innervosito.

sconosciuto

allora non hai capito capito
niente dalla nostra chiacchierata
amichevole. 10:13 am

guardò il proprio schermo del cellulare per qualche secondo di troppo, adesso ancora più confuso di quanto già non fosse in precedenza. il numero non era nemmeno salvato, e la cosa gli dava ancora più fastidio dal momento che doveva essere stata una terza persona ad avergli passato il suo numero.

tu
10:15 am scusa, ci conosciamo?

inviò poco dopo il messaggio, sperando che l'altra persona avesse solo sbagliato numero e che quelle parole non fossero indirizzate a lui.

sconosciuto

tsk. 10:16 am

sei più stupido di quanto
non sembri, insetto. 10:16 am

- ❀ -

ti prego di perdonarmi
jimin t-t

happy days ✓Where stories live. Discover now