Leo Valdez 🔞

23.6K 137 56
                                    

storia scritta per Lisa_Senatore_0105, la prima ad aver scritto!

SPOILER: EROI DELL'OLIMPO - IL SANGUE DELL'OLIMPO


È ormai un anno che sei al Campo Mezzosangue, e senti così tanto la mancanza di Leo: lui era il tuo migliore amico, ed é morto, ancora non te ne capaciti. Ti sembra impossibile, Leo è sempre stato così simpatico e gentile con te, e sinceramente pensi di provare qualcosa per lui...

Sei in cabina come al tuo solito, pensando a Leo, quando entra tuo fratello Will, ansimando e con un sorriso che gli arriva fino alle orecchie.

-Che c'è Will? Hai mangiato arcobaleni per caso a colazione?- chiedi con evidente sarcasmo -T/n, ho una notizia bellissima!!- dice entusiasta il ragazzo biondo -Che sarebbe?- Il suo sorriso diventa, se possibile, ancora più ampio -Hanno visto Leo al lago delle canoe!!- a quelle parole scatti su dal letto -davvero??- Will annuisce felice, e tu corri più veloce che puoi al lago, dove vedi il ragazzo che credevi morto girato di spalle, che guarda il lago.
-LEO VALDEZ!!!!- corri da lui, mentre si gira e ti rivolge uno dei suoi sorrisi -Ciao, t/n-

Lo abbracci di slancio e lo stringi forte cominciando a piangere -SEI MESI CHE TI CREDEVO MORTO E TU MI DICI 'CIAO'?! LEO VALDEZ SE NON TI AMASSI COSÌ TANTO TI AMMAZZEREI!- realizzi ciò che hai detto e diventi rossa -Tu...Tu mi ami?- il sorriso del ragazzo si amplia e ti stringe a sé -Evidentemente...di immortales, dimentica ciò che ho detto...- -E perché dovrei, principessa?-. Ami il modo in cui ti chiama. -Perché...tu hai così tante ragazze che ti vengono dietro...e...- ti interrompe baciandoti. Un bacio che all'inizio era dolce, fino a diventare appassionato -Io amo solo te, t/n. Solo te- sorridi, questo è il giorno più bello della tua vita.
-Che ne dici di andare nel Bunker?- chiede il ragazzo mentre ti da dei lievi baci sul collo. Rabbrividisci al contatto. -Okay...- Leo ti prende in braccio a mo'di sposa e ti porta nel Bunker. -T/n...io...vorrei renderti mia- fa uno dei suoi sorrisetti pervertiti. Lo ami così tanto e lo desideri così tanto... -Va bene...- Leo ti porta in una stanza che non avevi notato, nella quale c'è un letto.

-T/n, se non ne sei sicura possiamo...- comincia il ragazzo, ma tu lo interrompi -Ti voglio, Leo...ti desidero troppo- e vi baciate, le vostre lingue danzano all'unisono, e lui ti mette le mani sotto la maglia, e ti sgancia il reggiseno -Sei bellissima...sono tornato per te- dice sorridendo mentre ti toglie il reggiseno e ti tocca il seno. Arrossisci. Vi spogliate, e Leo ti distende sul letto sotto di sé

-Pronta...?- ti chiede il ragazzo guardandoti negli occhi. Annuisci, mettendogli le braccia attorno al collo, e lui entra piano in te. Fa male, ma non ti importa. -Tutto apposto..?- la sua voce è tremante dal desiderio. - Sì...- -Posso...posso muovermi?- - Sì, Valdez- sorridete, e lui comincia a muoversi dentro di te, iniziando piano fino ad aumentare la velocità dei movimenti. Gemi, sei sudata, e fa male, ma è di certo la cosa più bella della tua vita.

Spazio autrice

Eee spero vi sia piaciuto questo primo capitolo. Mi è piaciuto scriverlo eheheh😏
Alla prossima
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora