Ethan Nakamura

1.4K 39 10
                                    

Storia per blorp07

Non avevi mai avuto nessuno, apparte lui. Ethan è stato la tua salvezza, ti ha dato una nuova famiglia, per quanto disastrata possa essere stata. Ti ha fatto conoscere Luke, o meglio, Crono, che è sempre stato gentile con te, soprattutto perché entrambi odiavate gli dei e, in particolare, Ermes: vostro padre. E ora senti di star combattendo per la giusta causa. Sei in guerra assieme a loro due, altri semidei che si vogliono ribellare ai loro genitori e mostri. Tanti mostri. Ogni tuo movimento diventa automatico: schiva, colpisci, corri. Così, in continuazione, finché Crono non annuncia una specie di tregua. Immediatamente corri da Ethan, che ti afferra saldamente e ti guarda, col suo unico occhio, attentamente, per capire se sei ferita o meno. Tu fai lo stesso con lui. -Sto bene.- lo rassicuri, e lui sforza un sorriso. -Menomale, perché non credo avresti gradito se ti avessi alzato la maglia per controllare.- dice, strappandoti un sorriso. È dannatamente bravo pure in quello.

Lo prendi per mano, è un gesto naturale, e assieme vi avviate dietro l'esercito del titano. -Pensi che moriremo?- è la prima cosa che dici, ottenendo uno sguardo stupito da parte sua. -Cosa?- ti chiede, e tu fai spallucce. -È la guerra. Le persone muoiono, e noi...siamo solo semidei. Non siamo invulnerabili.- dici abbassando lo sguardo. -Non ti permetterò di morire e non permetterò a nessuno di farti del male. Io...te lo prometto.- ti sussurra. -Guardami.- aggiunge poi, e alzi lo sguardo, guardandolo negli occhi. -Non voglio perderti.- gli dici, con un sospiro. Lui ti sorride. -Nemmeno io.- -Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.- gli confessi, arrossendo. -Tu sei l'unica cosa bella che mi sia mai capitata.- dice, senza imbarazzo.

Il vostro momento intimo viene rovinato da Crono, che cammina a grandi falcate verso di voi. -Preparatevi. Non perdete tempo.- dice freddo, con quella voce antica e gli occhi dorati. -Amico, dacci almeno dieci minuti per riprenderci dalla battaglia!- esclama il figlio di Nemesi. Crono alza gli occhi al cielo e se ne va come era venuto. -A volte mi chiedo se Luke sia ancora lì...- sussurri, ed Ethan scuote la testa. -Io ne dubito. Ma l'importante...è che noi rimaniamo noi stessi. Che non perdiamo noi stessi nella guerra.-. Sorridi e gli stringi la mano. -Insieme?- chiedi, e lui ti bacia a stampo sulle labbra, dura un secondo che vorresti fossero stati due. O anche di più. -Insieme.- conferma lui.

Angolo autrice
Soooono viva
E spero non si noti ho scritto questo completamente alla cazzus lol
So che sono sempre più assente, ma tra la scuola e dei problemi personali (sia fisici che emotivi) non ho troppo tempo.
Vorrei spiegarvi un attimo.
Martedì ho fatto una visita, e il dottore mi ha detto che devo fare gli esami del sangue (li farò sabato prossimo) così può capire da dove viene il mal di testa che mi uccide dal 28 gennaio...tanto tempo, già. Poi sono pure agofobica quindi mi cago addosso.
In più dovrò fare un'altra visita perché crede che possa avere la gastrite o qualcos altro, quindi boh.
Di bello posso dirvi che ho ricominciato equitazione e perciò una volta a settimana, quando vado a cavallo, sono davvero felice.
E nulla, spero che questo capitolo vi piaccia
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now