Travis Stoll

2.5K 62 24
                                    

Storia per voixstilesxx

Sei una figlia di Apollo e la migliore amica dei fratelli Stoll, in particolare hai un rapporto più speciale con Travis, e Connor è convinto che tra voi due ci sia una relazione. Al contrario degli altri tuoi fratelli non ti piace stare in infermeria a curare gente o tirare con l'arco o cantare, ti piace stare con i gemelli a fare scherzi a tutti, cosa che molto spesso vi provoca punizioni notturne, tipo lavare i piatti o ripulire l'arena.

Dopo averne combinate una delle vostre, cioè riempire di ragni finti un armadio nella cabina di Atena, facendo urlare e scappare terrorizzati decine di ragazzi e ragazze, siete di fronte a un Chirone molto incazzato che vi fa una ramanzina, anche se per tutto il tempo la tua mente era altrove. Connor, per sua fortuna, è stato rimandato subito in infermeria, dato che Annabeth gli ha rotto il braccio appena lo ha beccato fuori dalla cabina.

Dieci minuti dopo, tu e Travis siete in cucina a lavare i piatti, ma vi stufate dopo pochissimi minuti. Butti il canovaccio a terra e ti siedi su un tavolo. -Che palle-, sbuffi, facendo penzolare le gambe. Vedi l'altro con un ghigno sul volto ed un secchio d'acqua e schiuma in mano. -Trav...-. Non fai in tempo a dire il suo nome che lui ti versa tutto il secchio addosso ridendo. -TRAVIS STOLL COME TI PRENDO TI DISTRUGGO.- scendi dal tavolo e gli prendi il secchio, cosa facile dato che sta ridendo a crepapelle, lo riempi di acqua e schiuma e glielo versi addosso facendogli la linguaccia. Lui ti fa lo sgambetto ma mentre cadi ti prende per i fianchi, per non farti sbattere per terra.

Finisce con te distesa a terra con una mano di Travis sul fianco e lui messo a quattro zampe sopra di te, che si tiene solo con un braccio. Arrossite entrambi per la posizione mentre i suoi capelli sgocciolano sulla tua fronte, e non appena schiudi le labbra per parlare lui ci fionda, baciandoti con passione. Ricambi e lo tiri sopra di te, tanto è uno stecchino e non pesa più di una piuma. Le tue mani vanno sulla sua schiena e le sue braccia si avvolgono attorno ai tuoi fianchi, vi stringete l'uno all'altra e incrociate le gambe, continuando a baciarvi.

Non sentite nemmeno la porta aprirsi ed è solo quando Chirone, con un'espressione interdetta, dà un colpo di tosse che vi staccate e diventati entrambi rossi dall'imbarazzo, subito Travis si alza e ti aiuta ad alzarti. Dice semplicemente: -Finite di lavare i piatti-, e torna fuori.

Travis ride e tu subito dopo di lui, torni verso il lavello e il ragazzo ti segue, girandoti verso di sé e baciandoti un'altra volta. Sorridi involontariamente e ricambi, poi vi staccate e riprendete a lavare i piatti, guardandovi e baciandovi ogni dieci secondi.

Angolo autrice
Quanto è stato soddisfacente scrivere un capitolo su un personaggio così underrated madò
Spero vi piaccia=)
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora