Carlos de Vil

1.8K 71 6
                                    

Storia per csmprock

Sei la figlia di Merida, hai i capelli rossi e sei piena di lentiggini. Ti trovi molto d'accordo con Carlos, il figlio di Crudelia de Mon, arrivato dall'Isola poche settimane fa. Entrambi adorate i cani, mangiare e, soprattutto, avete il viso cosparso di lentiggini. Spesso vi trovate i pomeriggi, dopo le lezioni, e tu lo aiuti nel tiro con l'arco in cambio di una mano a rubare cioccolato dalla dispensa della scuola.

Anche se molti disapprovano la vostra amicizia perché sono ancora diffidenti nei confronti dei figli dei cattivi, così spesso ricevete occhiatine poco amichevoli, ma di certo non è questo a rovinare il vostro rapporto.

-Carlos!- lo chiami, raggiungendolo appena fuori dal bosco. Lui si gira e ti sorride. -T/n, eccoti.- ti mostra un cestino pieno di fragole. -Andiamo?- ti chiede, tu annuisci e vi incamminate verso il lago. È una passeggiata lunga, ma piacevole, soprattutto per la compagnia del figlio di Crudelia. -Come mai mi hai chiesto di uscire?- gli chiedi, interrompendo il suo discorso su quanto i cani siano carini. -Oh, ehm...volevo parlarti di una cosa importante, da soli.- dice, anche se sembra un po'imbarazzato. -Sì...certo.- gli sorridi, e poco dopo arrivate e vi sedete mettendo i piedi nel lago, ma lui rimane stranamente in silenzio.

-Tutto okay?- gli chiedi, guardandolo, lui si gira verso di te e accenna un sorriso. -Sì, sì. Sto bene.- -Cosa dovevi dirmi di importante?- chiedi a bruciapelo, ma curiosa di sapere. Lui abbassa lo sguardo, prende un respiro profondo e ti guarda negli occhi. -Mi piaci.- dice di getto, arrossendo. La tua faccia diventa quasi del colore dei tuoi capelli, e porti una mano sul suo viso. -Non...hai nulla da dire?- ti chiede, accennando un sorriso. -Mi piaci anche tu, Carlos...e molto.- dici, abbassando lo sguardo, per poi ritrovarti le sue labbra contro le tue, in un dolce bacio, che ricambi subito.

Vi staccate dopo alcuni secondi e sorridete entrambi. -Non pensavo di piacerti.- ammette. -Soprattutto viste le mie origini.- -Ehi...tu sei buono, e non mi importa da dove vieni o chi sono i tuoi genitori.-. Carlos ti abbraccia di slancio, e lo stringi a te. -Grazie, t/n, grazie davvero.- -Di cosa?- gli chiedi, accarezzandogli la schiena. -Di esserci.- risponde, sorridendo.

Angolo autrice
ho troppe richieste
Aiuto
Ma in questi giorni penso di potermi rimettere apposto
Penso
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now