Tony Stark // Iron Man

2K 95 12
                                    

Storia per ss-stark

Sono diversi anni che sei la segreteria di Tony, e nonostante lui ci abbia provato più volte con te (con e senza Avengers intorno), e nonostante tu sia innamorata di lui, rimani della tua idea che sarebbe "una botta e via", come al suo solito. Però, la sera, finito il tuo turno, non riesci ad andare via. Sai degli incubi continui di Tony, e anche dei suoi problemi di ansia e attacchi di panico improvvisi. Perciò lui, vedendo la tua preoccupazione, si è offerto di darti una camera alla Torre, quindi vivi da lui.

Una notte non riesci a prendere sonno, così ti metti qualcosa addosso e vai in giro per i corridoi e le stanze, controllando anche se Tony sta dormendo tranquillamente. Ma, quando socchiudi la porta, non lo vedi, così vai direttamente nel suo laboratorio, vedendolo lavorare alla sua armatura, come fa sempre. Entri, e lui ancora non si accorge di te. -Signor Stark.- lo chiami, avvicinandoti, e lui si gira verso di te con un sorriso stanco. -Chiamami Tony, per favore, mi fai sentire vecchio.- dice scherzando, ma noti delle occhiaie profonde sotto i suoi occhi nocciola. -Da quanto non dormi, esattamente?- chiedi alzando un sopracciglio, e lui alza gli occhi al cielo. -Da quando questo terzo grado?- -Mi preoccupo solo per te, Tony.-. Lui sorride. -Non devi. So gestirmi benissimo da solo.- afferma. Sospiri: -Che incubo, stavolta?- gli chiedi, e rimane spiazzato. -...Non voglio parlarne.- dice serio dopo qualche secondo di silenzio. -Ti fidi di me?- chiedi, e lui annuisce. -Allora raccontamelo, è solo un incubo, non può farti del male.- lo rassicuri, e questa volta è lui a sospirare. -Tu...venivi uccisa. Ed è successo per colpa mia. Non sono riuscito a salvarti.- dice, abbassando lo sguardo.

Non è molto professionale, ma lo abbracci. E ti senti meno stupida quando senti le sue braccia attorno alla schiena. -Sono qui, Tony. Non mi succederà niente di male.- gli dici, e prontamente ti chiede, spiazzandoti: -Dormiresti con me?-. -Se questo è uno dei tuoi tentativi...- inizi, ma lui ti interrompe allontanandosi e allargando le braccia. -T/n, per quanto ancora dovrò provarci con te perché tu capisca che ti AMO? Non sei una di quelle che mi porterei a letto e basta, sei...- sbuffa, poi riprende. -...non so nemmeno come definirti! Insomma, sei perfetta, cazzo! Mi sopporti, non mi hai mai mandato a fanculo nonostante me lo meritassi, ti sei fidata di me quando nessun altro lo faceva e...che stai facendo?- chiede, dopo che hai iniziato ad avvicinarti a lui. Non rispondi, e lo baci dolcemente sulle labbra, cosa ancora meno professionale. E ti senti benissimo quanto senti che ricambia.

Vi baciate a lungo, sotto le luci azzurre e soffuse della sua tecnologia, e lui non prova a metterti le mani in posti ambigui. Le tiene tutto il tempo sui tuoi fianchi, ed è un grande traguardo, parlando di Tony Stark. -Te lo prometto.- dice, quando vi staccate. -Non ti sostituirò con nessuno.-

Angolo autrice
#feeeeeeelings
A proposito, domani mattina ho il prelievo per gli esami del sangue e voglio morire perché gli aghi e le siringhe sono la mia fobia più grande
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora