Peeta Mellark

1K 43 13
                                    

Immagina per softiexfaby

!!!PER FAVORE LEGGETE L'ANGOLO AUTORE ALLA FINE!!!

Era da anni, ormai, che l'incubo della guerra era finito.
Katniss aveva deciso di trasferirsi nel distretto 7, dove c'erano abbastanza foreste per cacciare. Aveva perdonato Gale, capendo che non era colpa sua se Prim era morta, così si era messa il cuore in pace ed era partita. Peeta era rimasto nel Quartiere dei Vincitori con te, erano due anni che stavate assieme e ultimamente avete parlato spesso di sposarvi.

Lui è dolcissimo con te, quando fai brutti sogni legati alla guerra o a Finnick, che era il tuo migliore amico, lui trova sempre un modo per tirarti su di morale. Ovviamente fai lo stesso con lui, quando inizia a pensare alle torture di Capitol.
Di solito, nel tempo libero, state in cucina a fare un dolce assieme oppure sul divano, a guardare qualche film mentre vi coccolate.

Ora, sono due settimane che non ti senti bene. Vuoi mangiare cose strane, e la mattina quando ti svegli senti il bisogno di andare in bagno a vomitare. Peeta è preoccupato per te, perché non ha assolutamente idea di cosa ti succeda — nonostante sia contento di cucinare e fare esperimenti —. Una mattina, ti decidi e vai alla farmacia più vicina. Ogni volta che scendi in città sorridi, osservando felice la città quasi completamente ricostruita dopo i bombardamenti. Poi, i tuoi pensieri ti riempiono la testa. Potrei essere incinta? ti chiedi, ma ti sembra impossibile. Sia tu che Peeta siete sempre stati attenti sull'uso delle protezioni durante i rapporti sessuali, ma per sicurezza vuoi comprare un test di gravidanza. Non che sarebbe brutto, anzi, fare un figlio con l'uomo che ami.

Quando torni a casa Peeta sta già cucinando il pranzo, lo saluti con un bacio sulla guancia e poi vai in bagno. Fai il test, in preda all'ansia. Lui ne sarebbe felice? Sono pronta ad avere un bambino?. Queste domande ti frullano in testa, mentre aspetti per vedere il risultato.

Due linee.

Corri subito in cucina con delle lacrime che ti rigano le guance, e appena ti vede il biondo si preoccupa da morire, avvicinandosi. -T/n, stai bene? È successo qualcosa??- chiede preoccupatissimo. -Sono incinta.- dici con un sussurro, guardandolo negli occhi. Lui spalanca gli occhi, che in pochi secondi diventano lucidi. -Tu...c-cioè, vorresti...?- chiedi timidamente. In risposta lui ti prende tra le sue braccia e ti stringe a sé, iniziando a piangere dalla gioia. -Certo che voglio! T/n, non potrei chiedere altro!- esclama, per poi baciarti. Ricambi, accarezzandogli i capelli biondi.

Appena vi staccate, lui si inginocchia e ti da un bacio sulla pancia. Lo guardi sorridendo, è adorabile e non potresti chiedere di meglio. -Andrà tutto bene piccolino, il tuo papà sarà sempre pronto a difenderti.- sussurra, per poi sorridere felicissimo.

Angolo autrice
Bruh raga
Ho notato, entrando su wattpad, che qualcosa non va: entro nella sezione per scrivere e mi dice che questa raccolta è stata aggiornata un giorno fa. Eppure non scrivo da giorni, ho solo letto senza toccare le bozze e niente. A mia sorella hanno recentemente hackerato il profilo su TikTok, e ho paura per il mio profilo=/

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now