Finnick Odair

1K 62 15
                                    

Immagina per _Lunv___

Sto aspettando le 3 per il finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

È l'una e diciotto minuti.


L'annuncio del presidente Snow ha spezzato il cuore a entrambi. Per i 75º Hunger Games il tuo fidanzato, col quale hai ufficializzato la relazione ancora anni fa, dovrà tornare nell'arena e nessuno dei due sa se lui ne uscirà vivo.
-Non può essere Finn, deve essere uno scherzo!- urli disperata, mentre il tuo Finnick ti stringe tra le sue braccia. -Andrà tutto bene, te lo prometto.- sussurra. -Non puoi saperlo.- singhiozzi, stringendoti al tuo petto. -Non voglio perderti, non posso.- sussurri. -Farò il possibile per tornare da te.- dice, con voce pacata. Come fa a stare tranquillo?

Alzi lo sguardo, lo guardi dritto negli occhi. Ha più paura di te, ma si sta sforzando per non andare nel panico. Lo fa per te, per non farti stare ancora peggio. -Io ti amo.- dice fermamente, stampandoti un bacio sulla fronte. -Nell'arena sarai il mio unico pensiero.- dice, accennando un sorriso. Poi abbassa lo sguardo e si mette in ginocchio, appoggiando la fronte sulla tua pancia. -Tu, e lui.- dice con un sorriso. Tu ne sforzi uno. -Potrebbe anche essere una lei.- affermi, facendoti sfuggire una risata. Finnick è l'unico che riesce sempre a farti sorridere nonostante la situazione, e sei grata di avercelo come fidanzato.

-Quando tornerò.- inizia a dire, ma si blocca. Si rialza e appoggia le mani sulle guance, guardandoti dritto negli occhi. -Quando tornerò ci sposeremo, e sarà tutto finito. Avremo la nostra famiglia. Okay?- chiede, con un sorriso e gli occhi lucidi. -Okay.- acconsenti, per poi baciarlo dolcemente. Lui ricambia e ti stringe a sé, accarezzandoti il viso, staccandosi dopo pochi secondi. -È una promessa.-

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora