Remus Lupin

3.6K 94 21
                                    

Storia per _LunaKiara_Lupin_
Mi scuso tantissimo se ci ho messo così tanto, ma giuro, non riuscivo a aggiungere parti e non avevo ispirazione.

Sei una Grifondoro del quarto anno, e il tuo migliore amico, Remus Lupin, è al quinto.

Ultimamente Remus sta diventando sempre più strano e, ogni mese, scompare per due giorni circa, per poi tornare come se nulla fosse.

E non hai la minima idea di cosa gli succeda.

Quel "periodo" cade su stasera, e sei intenzionata a scoprire con tutti i mezzi cosa gli succeda.

Quella sera ceni più velocemente degli altri, e ti nascondi, aspettando.

Quando vedi Remus e i Malandrini uscire, li segui senza farti vedere, curiosa di sapere dove vadano: si fermano davanti al Salice Schiaffeggiante, un albero decisamente pericoloso, ma con un Immobilus lanciato da James non hanno nessun problema.

Stanno per entrare in un buco tra le radici che probabilmente nessuno avrebbe mai notato, quando le nuvole si spostano lasciando intravedere una brillante e maestosa luna piena. James, Sirius e Peter vanno subito in panico, senza una motivazione valida, invece Remus si prende la testa tra le mani e si allontana dal trio, con smorfie di dolore in volto. Sirius gli urla: -Rem!! Controllalo!! Ci manca ancora poco...-, ma il suo tono di voce non è convinto.

Molte domande ti scorrono per la testa, ma poi succede la cosa più orribile e strana di tutte: i lineamenti del corpo di Remus si deformano, lasciando posto a tratti più animaleschi. Il suo viso si allunga in un muso, le unghie in artigli, i denti in zanne.

Remus, il tuo migliore amico, è un lupo mannaro.

James urla agli altri due di scappare, e mentre lui riprende in mano la sua bacchetta, Sirius e Peter si fanno indietro. Remus ulula, un ululato che mette i brividi, e guarda James con occhi gialli e luccicanti.

Ed è in quel momento che, da vera stupida, ti scappa un piccolo urlo di paura.

I tre ragazzi si girano verso di te e ti guardano allarmati, e prima di poter fare qualcosa Remus ti è addosso e ti butta a terra, bloccandoti.

-Remus...so..so che sei tu...che non...Non sei...questo...- dici balbettando, sperando che lui torni umano. Ma non succede. Invece, appoggia gli artigli sul tuo collo e preme. Senti il sangue scorrere sulla pelle, e urli dal dolore. Sirius arriva correndo da te e Remus e lancia sull'amico la fattura stendente. Remus vola via e, dopo aver sbattuto la testa contro una roccia, perde i sensi.

I seguenti due giorni li passi da sola, pensando a ciò che è successo la notte di luna piena.

-T/n...- dice una voce familiare dietro di te, la voce di Remus. -ciao- rispondi, non sapendo che altro dire. -Io...Senti...mi dispiace...mi dispiace tantissimo...Non volevo farti del male...ma non so controllare il lupo mannaro in me...e sì, avrei dovuto dirtelo prima...- dice sospirando, passandosi una mano sulla nuca. -ehi Rem...Non fa nulla...Non mi sono fatta così tanto male...- lui ribatte: -ma ti ho fatto comunque male!! Cavolo ho fatto male alla ragazza che amo!!-

Diventa rosso come un peperone.

E tu ti fiondi sulle sue labbra, baciandolo, e sorridendo quando lo senti ricambiare. Sussurri, felice: -e forse io avrei dovuto dirti prima che ti amo da due anni-

Lui sorride. -Meglio tardi che mai, amore mio-

Vi baciate di nuovo.

Angolo autrice
Heeey
Non sono morta, ma vi ho già spiegato tutto

News: ho cancellato la storia "Scegli" su The Maze Runner, mi dispiace ma:
1) non era un mio fandom principale
2) non riuscivo mai a scrivere

Detto questo, scriverò l'immagina su Quattro e quello su Leo il prima possibile, e mi scuso ancora!

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now