Liam Dunbar 🔞

4K 122 26
                                    

Storia per la mia LOVEH L-lydia

4
(mi piace la quarta per Liam perché ha i capelli corti e più belli lol)

Fai parte della squadra di lacrosse, sei l'unica ragazza e ne vai molto fiera. In squadra con te ci sono anche il tuo ragazzo, Liam, tuo fratello Scott e il suo migliore amico, Stiles. L'allenamento è finito da un pezzo, ma tu stai ancora aspettando fuori dallo spogliatoio: non vuoi cambiarti davanti agli altri ragazzi sia perché sono in piena crisi ormonale sia perché Scott ti ucciderebbe prima che tu possa toglierti la maglia.

Dopo una decina di minuti riesci finalmente ad entrare, ti fai la doccia e torni agli armadietti con addosso solo un asciugamano. Lo tieni su con una mano mentre apri il tuo armadietto e tiri fuori i vestiti puliti, quando lo richiudi vedi una sagoma accanto a te, riesci a trattenere un urlo e focalizzi Liam. -Liam, mi stava per venire un infarto!- esclami sbuffando. -Mmmh-, risponde lui, aggrotti le sopracciglia e segui il suo sguardo, capendo che è indirizzato al tuo seno, che l'asciugamano non copre a meraviglia. Ti mordi il labbro e ti avvicini a lui richiudendo l'armadietto. Lui subito ti prende per i fianchi e ti bacia con foga, non fai a meno di ricambiare mentre pensi: ed eccolo con gli ormoni impazziti.

Ti bacia sul collo, facendoti sospirare, mentre con le mani va a palparti il sedere. Liam ti prende in braccio e ti fa avvolgere le gambe attorno alla sua vita, cosa che ti fa arrossire dato che il suo corpo e la tua intimità ora sono attaccati. Ti tiene su con un braccio e con l'altra mano si slaccia i pantaloni per poi sfilarseli. Gli togli la maglietta e lui abbassa l'asciugamano, scoprendoti il seno. Ti mette contro gli armadietti, un brivido ti scorre lungo la schiena al contatto col metallo freddo. Avvolgi le braccia attorno al suo collo e lui ti sistema meglio, facendo scontrare i vostri bacini e facendo sfuggire un gemito ad entrambi. Senti la sua erezione attraverso i boxer premere contro la tua entrata, e ad ogni suo movimento verso di te preme un po' di più, strusciandosi su di te. Liam subito comincia a leccarti e morderti un seno ansimando e tu appoggi la testa contro gli armadietti, gemendo, mentre premi le mani contro la sua nuca per fargli capire che vuoi di più.

Si toglie anche i boxer e ti tira via l'asciugamano dal corpo, entrando in te con un gemito, per poi avvicinarsi il più possibile a te ed entrando completamente in te mentre gemi il suo nome. Comincia a muoversi velocemente dentro e fuori di te, e gli armadietti dietro di voi cigolano quasi ad ogni spinta di Liam.

Venite entrambi e lui ti mette giù, con il fiatone. Ti mordi il labbro e sorridi. -Mi sa che mi devo rifare la doccia.-, gli dici riprendendo l'asciugamano. Lui fa un sorrisetto pervertito. -Si, anche io.- ti dice guardandoti negli occhi.

Fai un sorrisetto anche tu.

-Allora, Liam, stiamo pronti per il secondo round.-

Angolo autrice
Ok mi piace ciò che ho scritto=)
LOVE HO SCRITTO QUINDI RILASCIAMI DALLA PRIGIONIA
-carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Onde histórias criam vida. Descubra agora