Isaac Lahey

1.9K 91 11
                                    

Storia per fioreivy

Sei la migliore amica di Isaac da anni, vi conoscete da quando siete piccoli e, negli anni, il vostro rapporto è diventato sempre più intimo: alcune sere, quando ne hai l'occasione, rimani a dormire da lui, e dormite insieme nel suo letto, abbracciati. Sai cosa gli fa suo padre, e sai che è un lupo mannaro. Ma non hai paura di lui, non potresti mai. Sai che non ti farebbe mai del male.

Un pomeriggio, andando a casa sua, noti che sulla soglia c'è un'altra ragazza: Katherine Stewart, una vostra compagna di scuola; e gli sta parlando molto animatamente, finché poi non gli si avvicina di più e lo bacia sulle labbra per vari secondi, per poi andarsene allegramente. Appena Isaac sposta lo sguardo da Katherine ti vede dall'altro lato della strada, e diventa più pallido. Sforzi un sorriso e lo raggiungi davanti a casa sua. -Potevi dirmi che hai una ragazza.- dici, fingendoti felice per lui, mentre il tuo cuore cade lentamente a pezzi. Sei persa per lui da due anni o giù di lì, e ora vederlo con una ragazza...fa male. -Katherine non è la mia ragazza.- dice fermo passandosi una mano sulla nuca. -Però vi siete baciati.- ribatti, con un sospiro. -Possiamo entrare? Qui fuori fa freddo.- aggiungi, e lui ti fa entrare, ma appena sei dentro ti prende per il polso. -T/n, a me Katherine non piace nemmeno.- si difende, ma tu ti liberi dalla tua presa. -Poco fa non sembrava così!- gli dici, incrociando le braccia. Un sorriso si forma sulle sue labbra. -Sei per caso gelosa?- ti chiede stuzzicandoti, e appena arrossisci lui sorride ancora di più.

-Forse è meglio che vada.- dici, facendo per aprire la porta, ma la sua mano si mette sopra la tua facendoti sussultare. -Aspetta.- dice solo, e appena ti giri verso di lui ti ritrovi le sue labbra sulle tue, che ti fanno abbandonare ogni proposito di uscire da casa sua. Ricambi il bacio e, dopo qualche secondo, appena vi staccate lo abbracci forte. -La prossima volta che mi fai aspettare due anni ti ammazzo Lahey.- dici sorridendo, e lui ride mentre ti stringe a sé e ti accarezza i capelli.

Angolo autrice
Ebbene, sono viva
E con un capitolo alquanto trash
Se non lo avete capito, non mi piace troppo, ma era l'unica idea che mi veniva (e l'unica decente dopo quattro ore di scuola)
-Carly♡




↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now