Lydia Martin

1.7K 68 21
                                    

Immagina per sant4na
Sono due anni e quattro giorni che questa raccolta esiste wtf aiuto

girl×girl

se siete omofobi non avete più il mio rispetto,
non accetto orrori tipo razzismo e omofobia.

Sei la migliore amica di Lydia da anni ormai, avete passato ogni pomeriggio assieme a provarvi vestiti e l'hai aiutata con molti ragazzi, rifiutando però il suo aiuto quando te lo offriva sullo stesso campo inventandoti una scusa banale ogni volta: ciò che Lydia non sa è che sei bisex e che lei ti piace davvero tanto, ma la aiuti coi ragazzi per renderla felice.

Un pomeriggio stavate discutendo sull'ennesimo ragazzo che aveva adocchiato, ti eri svegliata di cattivo umore e questo la rossa lo aveva notato, e si era innervosita di conseguenza per il tuo comportamento. -Non puoi criticarlo se nemmeno lo conosci!- lo difende lei, ma tu rotei gli occhi. -E tu non puoi difenderlo se nemmeno lo conosci! Magari è un criminale!- sospiri esasperata, iniziando a camminare avanti e indietro per la sua stanza. -E poi non penso che tu sia il suo tipo.- aggiungi, guardandola. -Stai dicendo che sono brutta?!- sbotta lei offendendosi e alzandosi dal suo letto. -Non ho detto questo Lydia. Sto dicendo che...non lo so, magari ti farà soffrire perché non ti noterà!- dici tirando fuori una scusa a caso. -Tu non ne sai niente su cosa voglia dire non essere notati! Non ci hai mai provato con nessuno, non hai mai avuto delusioni del genere!-  urla.

Senti il tuo cuore iniziare a battere più velocemente e le guance andare in fiamme. -Lydia Martin tu non capisci proprio un cazzo.- sussurri tra i denti, ma lei ti sente e fa una faccia scioccata, ma prima che possa rispondere tu riprendi urlandole contro: -SONO INNAMORATA DI TE DA ANNI, LYDIA!- inizi, gesticolando, mentre senti gli occhi che pizzicano. -TI AMO E TU TE NE FREGHI! NON LO HAI MAI NOTATO! ERI TROPPO OCCUPATA CON QUEI RAGAZZI AI QUALI NON FREGAVA NULLA DELLA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE SEI, MA SOLO DEL TUO CORPO! NON MI HAI MAI NOTATA, E QUINDI NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI DIRMI UNA COSA COSÌ!-.

Hai le guance rigate di lacrime e il respiro corto, ti fa male il cuore e ti senti una stupida nel realizzare ogni parola che hai detto. Prima che lei possa rispondere, scappi. Sì, come una codarda, scappi da casa sua e torni a casa, dove trovi tuo fratello Scott, che appena ti vede così si preoccupa immediatamente e ti si avvicina. Sai benissimo che è un lupo mannaro, ma per te è comunque la persona più dolce del mondo. -T/n, che è successo?- ti chiede preoccupato, afferrandoti per le spalle per impedirti di andartene. -Ho urlato tutto in faccia a Lydia. Gliel'ho detto, Scott.- dici con un sussurro mentre le lacrime continuano a scendere. Ti abbraccia forte e ti fa appoggiare la testa sul suo petto. -Mi odierà per sempre.- concludi, ma lui scuote la testa. -Dalle tempo. Sono sicuro che tornerà tutto come prima tra di voi, okay?- ti dice dolcemente. Annuisci piano e ti stacchi dall'abbraccio, per poi andare in camera tua.

Lydia's POV

Sei rimasta scioccata dalle parole di T/n. Avresti voluto dirle tutta la verità, ma lei se n'era andata prima che potessi aprire bocca. Capisci di avere fatto una cazzata dicendo che non sapeva cosa si provava a non essere notati, ma tu, esperta di relazioni, non avresti mai immaginato che lei provasse qualcosa per te. -Mi odierà per sempre.- sussurri sconsolata, sedendoti sul letto. La verità è che tutti quei ragazzi erano una distrazione dai tuoi veri sentimenti, quelli che provavi verso T/n e che ti riempivano i pensieri, e hai sempre provato a rinnegarti per paura di non essere accettata da lei o dagli altri a scuola. Ma ora, dopo aver sentito quelle parole, vuoi trovarla e parlarle, ma riesci a capire che ora è ferita e vuole rimanere da sola, perciò rispetterai la sua decisione.

Your POV

Due settimane.
Sono passate due settimane da quando hai interagito con Lydia per l'ultima volta, ed è stato durante quel litigio. Per bontà divina hai avuto una brutta febbre che ti ha costretto sul letto, così da non poter vedere nessuno se non Scott e Melissa e da non poter andare a scuola rischiando di incontrare la ragazza. Oggi, però, essendoti ripresa completamente ci sei dovuta andare, ma sfoggi il tuo lato migliore come se niente fosse accaduto. Raggiungi Stiles, col quale parli vari minuti di lacrosse: è uno dei tuoi amici più cari e ti era mancato molto, e tu sei mancata a lui.

Noti in lontananza Lydia parlare con degli amici, e distogli subito lo sguardo. -Ora devo andare, scusami.- dici nervosamente ma, appena ti giri, la voce della rossa ti chiama. -T/n! Aspetta, ti prego!- ti prega, avvicinandosi con una corsetta abbastanza impegnativa a causa dei suoi tacchi alti. Prendi un respiro profondo e le vai incontro. -Lydia, ciao.- dici semplicemente, trattenendo ogni emozione. -T/n...sono stata una deficiente, ma ora voglio dirti la verità. Tu mi piaci, e molto, ma avevo paura dei miei sentimenti...e li ho ignorati, uscendo con quei ragazzi coi quali alla fine non andavo nemmeno a letto.- dice nervosamente, si nota quanto la sua paura di essere giudicata emerga. Ma non riesci a credere a quelle parole.

-Non...non so se è amore, non sono mai stata davvero innamorata...- ti guarda negli occhi e sorride, e noti che ce li ha lucidi, come probabilmente ce li hai tu. -Voglio stare con te, T/n.- conclude, per poi accarezzarti le guance e baciarti dolcemente. Ricambi, le sue labbra sono morbide e perfette, e si scontrano perfettamente con le tue. È bellissimo, ed è meglio di come lo avevi sempre immaginato. Non senti più niente intorno a te se non Lydia, e la stringi a te mentre accarezzi i suoi capelli rossi che ti piacciono tanto.

Angolo autrice

AMO CIÒ CHE HO SCRITTO CIAO
p.s.: sì, sto meglio <3
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin