Tobias Eaton // Quattro

2.8K 78 1
                                    

Storia scritta per _LunaKiara_Lupin_

Sei un Intrepida trasfazione, ed è da quando lo hai visto che hai una cotta per un tuo compagno di iniziazione: Tobias Eaton, qui chiamato Quattro; ma per lui non sei altro che un'amica. Domani vi aspetterà la prova finale, nella quale verrà dichiarato se sarete Intrepidi o Esclusi, e tutti sono nell'ansia più totale, tranne Quattro. Lui sembra avere il perfetto controllo delle sue paure.

È sera e stai andando in giro da sola per il Pozzo, quando noti Quattro fuori da un bar insieme a Zeke, e sono entrambi ubriachi.

Zeke ti nota e, ridacchiando, da una gomitatina all'amico, il quale si gira verso di te per poi avvicinarsi. -T/n...ciao...- biascica, con la voce impastata degli ubriachi. -Quattro...domani c'è la prova finale...e sei ubriaco?- domandi, perplessa dal suo atteggiamento. Lui sorride. -Domani starò bene..- dice, e prima che possa sparare altre cavolate lo prendi per il polso e lo porti nel vostro dormitorio.

-ora tu ti riposi per domani, chiaro?- chiedi in un tono che non ammette repliche, e Quattro si siede sul letto e si toglie la maglia per poi distendersi. Diventi tutta rossa e fai per girarti dall'altra parte, ma lui prontamente ti prende per un braccio e ti tira sopra di sé, senti la sua pelle calda e il suo respiro che puzza di alcool.

-sai,- inizia lui, guardandoti. -È da un po' che vorrei dirti tutta la verità su di me- aggrotti le sopracciglia. -verità?- chiedi. -si, verità-

Ride.

È ubriaco marcio.

-non sono coraggioso, T/n. Per nulla. Sono qui perché sono scappato da mio padre- rimani allibita. -dimmi che non è ciò che penso...- sussurri sperando in una negazione, ma lui annuisce. -proprio così. Mi picchiava ogni sera. E anche la mamma- -mi...mi dispiace Quattro...Io...- poi dice una cosa che ti lascia ancora più allibita.

-ah, e sono Divergente- dice tranquillamente. Come se i Divergenti non fossero ricercati dagli Eruditi. Come se non fossero considerati problemi. -manterrai i miei piccoli segreti, vero t/n?- chiede mentre ti guarda negli occhi.

-certo...non ti metterei mai in pericolo...- sorridi. Il fatto che lui sia Divergente non cambierà nulla tra di voi. -e ho un altro segreto...- dice, sorridendo. -dim...- cominci, ma lui ti blocca premendo le labbra sulle tue. Aspettavi quel momento da quelli che sembravano secoli; ricambi subito il bacio.

Il vostro bacio si fa sempre più appassionato, e mentre lui sta per toglierti la maglietta entra Zeke.

-ehi!- dice, ridendo. -non scopate, grazie-; e detto questo si butta sul suo letto e si addormenta in men che non si dica.

Quattro sbuffa. -lo ammazzo domani- dice, per poi baciarti di nuovo.

Anche se è ubriaco, sai che i suoi sentimenti sono veri, lo senti nel modo in cui ti bacia e ti stringe possessivamente a sé, chiarendo che sei solo sua.

Angolo autrice

Sono tornata! Ho inventato man mano che scrivevo, ma non potevo permettermi di scrivere così raramente.
Vi aaaaaamooooh
Spero vi piaccia, alla prossima!

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Onde histórias criam vida. Descubra agora