Newt

3.7K 115 48
                                    

Storia per 2LydiaMartin2

Siete appena usciti da quel condotto puzzolente con quelle sfere assassine di metallo che hanno, oltretutto, quasi ammazzato Winston.

E ora vi ritrovate sotto ad un sole cocente in mezzo ad un deserto con gli occhi che vi si stanno incenerendo a causa della troppa luce.

-Porco caspio- sono le prime parole che vengono dette. Istintivamente tutti ridiamo, almeno per qualche secondo, prima che la realtà ci riporti dove siamo in questo momento. Ci accordiamo sul metterci a coppie sotto un telo e la persona che non tiene quest'ultimo tiene il proprio telo con dentro le scorte della coppia.

Non so se per fortuna o sfortuna, vengo assegnata a Newt. Vengo assegnata al ragazzo che amo da quando ho cominciato questa vita.

Per stare sotto il telo devi stare praticamente attaccata a lui, cosa che ti fa arrossire, ma almeno hai la scusa del caldo per giustificare le guance rosse!

Il tragitto è lunghissimo e mortale, e il sole è così caldo che spacca le pietre. E tutto è accompagnato da un silenzio di tomba da parte di tutti, perfino di Minho. Il tramonto è la parte migliore della giornata, l'aria è tiepida e, finalmente, vi fermate per la notte.

Minho è il primo a parlare. -Allora, sicuramente ci saranno almeno 10 cose in questo deserto che non aspettano altro che ci addormentiamo per ucciderci, quindi direi di fare dei turni di guardia, vi va bene?-. Thomas annuisce: -Ottima idea...facciamo una sorveglianza a coppie. Chi...-

Newt lo interrompe dicendo una cosa che mai ti saresti aspettata. -Cominciamo io e t/n-, e dicendolo ti ha sorriso. Ti mordi il labbro. -S-si...va...va bene- balbetti.

Dopo aver stabilito i turni tirate fuori le provviste e dopo cena il sole è calato completamente. E dopo il caldo infernale, ora il freddo glaciale. Perfetto.

Ti avvicini a Newt il quale, senza dire nulla, avvolge entrambi nel telo che avete usato prima per coprirvi dal sole. Decidi di parlargli. -Newt...secondo te come andrà a finire?- gli chiedi, lui aggrotta le sopracciglia e ci pensa qualche secondo, guardando dritto davanti a sé e poi girandosi verso di te. -Non lo so. Ma dubito che ci sia davvero un arrivo...- dice per poi sospirare. -Ma so che non permetterò a nulla di ferire i miei amici...- comincia per poi mordersi il labbro. -...e la ragazza che mi piace- conclude frettolosamente distogliendo lo sguardo.

Sorridi come non hai mai fatto prima, giri il suo viso verso il tuo e lo baci. Dentro di te senti le famose "farfalle nello stomaco", che aumentano appena lui ricambia. Rimanete un bel po' attaccati, per poi sorridervi quando vi staccate. -Sappi che nemmeno io permetterò che ti venga fatto del male, Newt-

E vi baciate di nuovo.

Angolo autrice
Hooolaaaa
Spero vi piaccia questo capitolo, so già che UNA CERTA bkweasleyy mi ucciderà coff.
A presto (se non sono morta=)!
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now