Harry Potter

2.8K 96 8
                                    

Storia per FraWeasley

Sei una Tassorosso del terzo anno, follemente innamorata del ragazzo più famoso della scuola, Harry Potter, che però ti vede solo come una sorella minore. Lui è al quarto anno, ed è stato estratto per il Torneo Tremaghi, e sei costantemente in ansia per lui, hai paura che possa succedergli qualcosa.

Oggi si svolge l'ultima prova del Torneo e i quattro partecipanti sono nel labirinto ormai da un pezzo, quando all'improvviso Harry e Cedric tornano, ma quest'ultimo è a terra immobile, con sopra il giovane Grifondoro che piange. Il padre di Cedric corre dal figlio, piegandosi sul suo corpo freddo e stringendolo tra le braccia, piangendo.

Passano alcune ore e, dopo aver scoperto che il professor Moody era stato imprigionato ed un altro aveva preso il suo posto, cerchi Harry, trovandolo nella torre di astronomia. Ti avvicini a lui e, senza dire nulla, lo abbracci forte.

Rimanete abbracciati per dei minuti interi, il primo a parlare è lui, e le sue parole ti gelano il sangue: -Voldemort è tornato.-

Tu ti allontani di qualche centimetro e gli accarezzi il viso per poi sussurrare: -Lo sconfiggerai di nuovo, ne sono sicura-

Subito dopo vieni interrotta dalle labbra del moro posate sulle tue, in un bacio lento e dolce, che ovviamente ricambi. Non riesci a trattenere un enorme sorriso, e passate la sera abbracciati nella torre di astronomia finché non vi addormentate tenendovi per mano.

Angolo autrice
Ciau
Spero che vi piaccia questo capitolo, oggi è sabato quindi proverò a scrivere il più possibile, spero di finire tutti gli immagina.
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Kde žijí příběhy. Začni objevovat