Loki Laufeyson🔞

3.3K 93 9
                                    

Storia per D_emm_yy

Durante il lungo regno di Odino ad Asgard, sei stata incaricata di essere l'ancella di Loki, anche se è ormai da qualche mese che tra di voi c'è qualcosa di più. Baci rubati, notti passate segretamente assieme, ormai è di routine. Una sera, entrando nei suoi alloggi, senti due braccia cingerti da dietro e la porta sbattere. Sorridi. -Loki, cosa fai?- gli chiedi, e lui si giustifica con un: -Nulla.-. Ti lascia andare e ti avvicini al suo armadio, mettendo i vestiti piegati nei vari scompartimenti.

Nel mentre senti il suo sguardo bruciare sul tuo corpo, ma è strano come tu riesca a non sentirti a disagio. Appena finisci ti dirigi verso l'uscita, ma Loki ti prende per il braccio e ti tira a sé. -Non così in fretta questa volta.- ti dice con un sorriso, per poi avvicinarsi e baciarti. Ricambi e fai passare una mano tra i suoi capelli, mentre le sue scorrono sui tuoi fianchi. -Sai cosa provo per te, t/n.- dice in un sussurro. Gli sorridi. -Lo so Loki...e sai che provo lo stesso.-.

Lui ti prende in braccio e ti porta verso il letto, distendendotici sopra e rimanendo sopra di te, tenendosi sui gomiti e sulle ginocchia. Poi inizia a baciarti sul collo, stringendoti a sé, e sospiri, beandoti del contatto che il dio ti sta offrendo. -Perché proprio me?- gli chiedi, e a quel punto Loki ti guarda negli occhi. -Perché sei l'unica che ci tiene davvero a me. A mio padre non importo. A mio fratello interessa solo la gloria. Tu invece...ti preoccupi di come sto, e sai farmi sentire bene.-.

Riprendete a baciarvi, man mano sempre più appassionatamente, finché non iniziate, piano, a togliervi i vestiti. È la vostra prima volta assieme, ma non avete bisogno di dirvi nulla, vi basta ascoltare i vostri respiri combinati; quando vi ritrovate nudi, stretti tra le vostre braccia, Loki ti accarezza gentilmente il corpo, sistemandosi tra le tue gambe. -Ti amo.- ti dice, prima di entrare in te. Gemete entrambi, e passi le mani sulla sua schiena. Loki inizia a muoversi, spingendo man mano sempre più forte e facendo aumentare i tuoi gemiti. Le sue mani scorrono lungo il tuo seno e sui tuoi fianchi, mentre ti bacia sul collo avidamente. Sentirlo, finalmente, è la sensazione più bella del mondo.

Vieni poco prima di lui e, non appena lui arriva al culmine, venendo in te, si distende al tuo fianco e riprende fiato. Gli accarezzi il viso e sorridi. -Grazie...Grazie per questo. Davvero.- dici, dandogli un bacio veloce sulle labbra. Lui ti abbraccia, e con la magia vi fa coprire con la coperta. -Grazie a te di amarmi.- ribatte.

Angolo autrice
Boh
Oggi sono stata in montagna e sento ancora la neve nell'orecchio
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now