Jason Grace 🔞

4.5K 87 19
                                    

Storia per figlia_di_Athena

Sei la prima figlia di Nettuno del Campo Giove, e questo preoccupa un po' tutti, dato che i Romani non avevano molta affinità con l'acqua. Nonostante ciò, hai molti amici, come Hazel, Frank e Jason, ma hai anche un ragazzo che ti odia a morte: Ottaviano.

Sei seduta vicino all'Arena per l'allenamento, e ti sei praticamente imbambolata davanti a Jason, che sta combattendo contro un altro ragazzo...e lo sta facendo senza maglietta. Tutto di lui ti attrae, il suo petto, il suo volto, il suo carattere...tutto. Okay, lo ammetti, Jason ti piace parecchio, ma è figlio di Giove, ed è pretore, e tu...sei una figlia di Nettuno della quinta coorte.

Ti stai godendo la tua "visuale" quando davanti a te si piazza quel rompi scatole di Ottaviano. -cosa vuoi?- gli chiedi in tono aspro mentre ti alzi. -non ti permettere di parlarmi così, capito?- dice scoccandoti un occhiataccia. Stai zitta, per non creare altri problemi. -comunque, ho appena ricevuto un messaggio dagli dei, e tu devi essere sacrificata- dice con un ghigno. -cosa?! Stai scherzando spero!- dici, troppo ad alta voce, e Jason si avvicina a voi. -che succede?- chiede il figlio di Giove. -t/n deve essere sacrificata agli dei. Ordini loro- dice mantenendo il suo ghigno.

-no, col cavolo- dice Jason, la sua espressione diventata improvvisamente dura. -Ottaviano, se provi a toccarla con un dito ti giuro che la pagherai molto cara. Parola di pretore.- credo che nessuno abbia visto Jason Grace così serio. -se poi la sfortuna si abbatterà su questo Campo sarà solo colpa tua, Grace!- urla Ottaviano, per poi girare sui tacchi e andarsene.

-grazie di avermi difesa, ma ora gli dei...- lui ti zittisce mettendoti un dito sulle labbra. -gli dei non hanno mai voluto la morte di nessuno, quell'idiota si è inventato tutto- -sicuro?- lui sorride, e la sua cicatrice sul labbro si tende leggermente. -sicurissimo...uhm...posso dirti un segreto?- arrossisci leggermente...Non si era mai confidato con te. -certo... avvicina l'orecchio- fai come dice, avvicinando il tuo orecchio al suo viso.

All'improvviso, Jason ti mette una mano sulla guancia, facendo girare il tuo volto verso il suo. -Ja...- fai in tempo a dire prima che le sue labbra siano sulle tue, baciandoti con passione, e ricambi il bacio.

Sussurra -non avrei mai permesso che quello stupido ti facesse qualcosa...- sorridi. -Ti amo Jas- lui sorride a sua volta. -ti amo t/n-

Vi baciate di nuovo, e tu fai scorrere le mani sul suo petto. Ti senti come rinata. -che ne dici di andare al tempio di Giove?- sussurra sulle tue labbra mentre le sue dita si infilano sotto la tua maglia. -okay..- ti senti arrossire a quel contatto, ma lui sembra non farci caso, perché ti prende per mano e ti porta al tempio, stando attento che nessuno vi stia guardando.

Appena dentro vi baciate con foga, e in pochi secondi i vostri vestiti sono finiti chissà dove nel tempio. Jason ti prende in braccio e tu avvolgi le gambe attorno alla sua vita. Lui ti appoggia contro il muro.

-forza Jas...- dici, e un momento dopo lui è dentro di te e comincia a muoversi lentamente, baciandoti sul collo, sulla clavicola e sul seno. Tu metti le mani tra i suoi capelli biondi, e trattieni i tuoi gemiti.

-non ti lascerò mai, t/n. Te lo giuro- dice il ragazzo guardandoti negli occhi. Sorridi. -ti amo amore mio-

Spazio autrice
Hollllaaaaa due capitoli in un giorno, wiii. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se scriverlo è stato a little bit strange dato che Jas è mio fratello ahaha (Sono figlia di Zeus u.u)
Eeee
Ciau!
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now