Bellamy Blake

2.2K 71 22
                                    

Dato che stanotte è finito per sempre, mi sentivo in colpa.
Also, leggete l'angolo autrice alla fine perché è importante.
Immagina per FatimaNapoletano

Alla fine, Clarke aveva deciso di rimanere sulla Terra durante il Praimfaya per permettere a noi di sopravvivere sull'Arca. Bellamy si sentiva in colpa a lasciarla lì, ma alla fine aveva capito che era ciò che la bionda davvero voleva. Ritornare nell'Arca era stato strano per tutti, ma soprattutto per persone che, come te, erano state prigioniere anche per anni per dei crimini (la maggior parte delle volte nemmeno gravi). Erano già passati due anni dal Praimfaya, non avevamo più avuto notizie né di Clarke, né di Octavia, per la quale Bell era tremendamente preoccupato.
Una sera, notando che il moro non era venuto a cena, vai nella sua stanza per assicurarti che stia bene. -Hey, Bell.- lo chiami, bussando alla porta della camera. -Oh, t/n? Entra pure.- lo senti rispondere, con un sospiro. Apri la porta della sua stanza, per poi entrare e richiuderla dietro di te. Bellamy è seduto sul suo letto, guardando fuori dalla finestra malinconicamente. Oggi sono due anni, come avevi fatto a dimenticartene? Ti avvicini a lui, sedendoti accanto al ragazzo sul materasso e accarezzandogli la schiena. -Ehi, sono sicura che stanno bene. Entrambe.- gli dici, provando a confortarlo. -Le ho abbandonate, e sono già passati due anni.- dice lui, abbassando lo sguardo. -Loro hanno deciso di rimanere per salvare coloro a cui tenevano...sono forti, se la staranno cavando.- lo rassicuri, continuando ad accarezzargli la schiena. Notando che il suo umore non cambiava, accenni un sorriso. -Comunque stasera le alghe di Monty facevano schifo, ti sei salvato.- scherzi, e ti si scioglie il cuore quando lo vedi sorridere alla tua battuta. Provi qualcosa per Bellamy da alcuni anni, ormai, ma c'era sempre qualcosa che incombeva e non eri mai riuscita a dirglielo. Ora ci stava la sua malinconia. E sei abbastanza sicura che sia innamorato di Clarke.

-Non so come farei.- bisbiglia, risvegliandoti dai tuoi pensieri. -Mh?- chiedi, guardandolo in viso. Lui si gira, guardandoti negli occhi. -Senza di te, non so come farei.- ripete, questa volta arrossendo leggermente. -Sei la luce che mi fa andare avanti, ormai da due anni. Senza di te sarebbe stato impossibile per me vivere qui e basta.- confessa, mantenendo gli occhi sui tuoi. -Bell, io...- inizi a dire, ma lui ti impedisce di continuare posando le labbra sulle tue. È un bacio dolce e casto, che ti fa volare le farfalle nello stomaco e che sei più che felice di ricambiare. Ti stacchi dopo poco, con un sorriso. -Oh.- è tutto ciò che riesci a dire, e lo noti cambiare espressione. -Non avrei dovuto?...- -Pensavo ti piacesse Clarke.- confessi, ridacchiando, e facendolo rilassare di nuovo. -Evidentemente ti sbagliavi...- dice, afferrandoti per i fianchi e distendendosi, mettendoti davanti a sé e avvolgendo un braccio attorno alla tua vita. Arrossisci al contatto, ma è tutto ciò che desideravi da anni. Bellamy ti accarezza lentamente un braccio, per poi sussurrare. -...Io voglio te.-

Angolo autrice
Ed eccoci qui...
👉🏻👈🏻
Ehm, come dirlo?
...

Non so se continuerò questa raccolta.
Ho avuto un sacco di mental breakdown e, se penso al futuro, non riesco a vedere la "luce in fondo al tunnel".
Mai.
Ho paura di vivere, e contemporaneamente di morire.
Quindi...tutto rimane un grande forse.
May we meet again?

...

Ma hey, ho incontrato gattaviola lo scorso sabato ed è stata una giornata fantastica (viva gli scleri sulle panchine hehe).
E avevamo le vaschette del pranzo uguale raga è stato magico.

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now