Harry Uncino

2.1K 103 4
                                    

Storia per Marty_Mendes_

Alla fine Jay, il tuo migliore amico, ti aveva convinto a unirti a lui, Mal, Carlos, Evie ed altri dell'Isola per fermare Audrey. Arrivi accompagnata dai tuoi amici e subito noti Uma e Harry, che già conoscevi. Lui, appena ti vede, fa un sorrisetto e ti si avvicina, facendoti il baciamano. -È un piacere rivederti.- dice in tono malizioso. Togli la mano. -Non ricominciare, Uncino.- lo ammonisci, anche se devi ammettere che è davvero un bel ragazzo.
(Madonna se lo è, tra lui e Carlos le mie ovaie se ne sono andate a quel paese)

Passate varie giornate insieme, riuscendo, non sai nemmeno tu come, a legare. Uma non è male come sembra e Harry è più gentile di come vuole apparire. Una notte non riesci a dormire, così esci per prendere aria. Poco dopo, senti dei passi sempre più vicini e ti giri, vedendo il ragazzo con l'uncino. -Come mai qui?- chiedi, accennando un sorriso gentile. Lui fa spallucce. -Non riesco a dormire, ed evidentemente nemmeno tu...potremmo parlare.- dice, sedendosi sul bordo di una statua. Sai bene di cosa vuole parlare, per questo nei giorni precedenti avevi provato a non rimanerci da sola assieme.

-Harry...- provi a dire, ma vieni interrotta da lui: -Niente storie. Ti ho baciato prima di tornare sull'Isola, e non dire che non ti è piaciuto.- dice con un sorriso completo che ti fa roteare gli occhi. -Non mi è piaciuto.- -Hai ricambiato.- ribatte il pirata. -Provavo a spingerti via.- tenti di giustificarti, ma lui ridacchia. -Spingermi via con le labbra?- chiede divertito. -Esatto.- dici. Tanto ormai, addio dignità. Perché non ammetti a te stessa che ti è piaciuto? Harry è forte, dolce quando vuole e pure di bell'aspetto...in più sei la figlia di Tiana, non dovresti cedere alle apparenze. Ma se lui tornasse sull'isola, sai che ti farebbe male.

-Mi è piaciuto.- ammetti infine, provocandogli un sorriso e facendolo scendere dalla statua. -Lo so.- dice. -Non iniziare a dire "te lo avevo detto", per favore.- dici con un mezzo sorriso, tentando di alleviare l'imbarazzo. -Non te lo dirò, se me lo chiedi tu...- dice, avvicinandosi sempre di più a te. -...principessa.- dice, sapendo che odi quel nomignolo. -Non iniziare.- lo ammonisci. -Altrimenti?- ti provoca. -Ti zittisco io.- -Tu? E come vorresti fa...- viene interrotto dalle tue labbra sulle sue. Senti un sorrisetto formarsi sulle sue labbra, ma poi ricambia. E ti piace. Davvero tanto.

Angolo autrice
Sto ascoltando Lithium dei Nirvana e la amo
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Kde žijí příběhy. Začni objevovat