Sam Winchester

1.1K 44 10
                                    

Per me stessa

a Sam,
l'amore della mia vita.

La vita nel bunker è sempre più difficile e i casi sempre più frequenti, e ciò porta i fratelli Winchester a stare fuori sempre di più mentre tu rimani al sicuro con Castiel e Jack: andresti volentieri a caccia con Sam e Dean (soprattutto per passare più tempo col minore, con il quale sei fidanzata da vari anni fortunatamente senza nessun incidente che abbia compreso la morte, come è successo a tutte le sue ex), però una strega ti ha lanciato una maledizione e uscire per te non è più sicuro, almeno finché non trovate una soluzione.

La notte è la parte più difficile. È da quando sei piccola che soffri di paralisi del sonno, ma da quando Sam dorme con te non succede più. Ma ora che è via, sei sicura che dormirai ben poco stanotte e non ti sembra il caso di chiedere a Cas di dormire con te nel tuo letto. È ormai mezzanotte, ma chiami comunque Sam, il quale ti risponde dopo pochi squilli con una voce assonnata. -T/n?- chiede piano. -Ehi...scusami se ti ho svegliato.- dici, mordendoti il labbro. -Come sta andando?- gli chiedi poi. -Non molto bene, non sarò a casa prima di alcuni giorni temo...- ammette, dispiaciuto.

Può anche essere un gigante sexy alto quasi due metri, ma è l'uomo più dolce e protettivo del mondo e odia non poterti aiutare in queste situazioni mentre è via. -Non è colpa tua, tranquillo Sammy.- lo rassicuri, accennando un sorriso. -Puoi chiedere a Castiel...- propone, ma riesci già a immaginartelo che rotea gli occhi dalla gelosia. -Non lo farò, riesco a sopravvivere per qualche notte.- gli dici sorridendo, e in qualche modo riesci a percepire che lo sta facendo anche lui. -Ti amo.- dice improvvisamente dopo alcuni secondi di silenzio. -Ti amo.- rispondi, poi metti giù e lo lasci alla sua dormita. Ti distendi sul letto preparandoti alle peggiori notti della tua vita.

4 giorni dopo

Non appena senti la porta del bunker che si apre, ti precipiti all'entrata e abbracci forte Sam, il quale ti stringe forte tra le sue braccia. Hai dormito si e no dieci ore in quattro giorni, e le occhiaie sono ben visibili. Sam ti prende il volto tra le mani, incorniciandotelo dal momento che tu sei molto più bassa e minuta di lui. -Non hai dormito.- ti fa notare lui, e accenni un sorriso. -Congratulazioni Sherlock.- commenti, per poi baciarlo. Ogni giorno senza di lui sembra un'eternita, e hai sempre paura di perderlo perché qualcosa vada storto: una delle cose più comuni, per un cacciatore. Lui ricambia il bacio accarezzandoti una guancia col pollice, mentre tu passi le tue mani tra i suoi capelli. Al contatto, lui sorride e sussurra: -Dean ha provato a tagliarmeli mente dormivo.- -Se lo avesse fatto, gli avrei tagliato qualcos altro.- dici con un sorrisetto, per poi venire presa in braccio da Sam.

-Forza, ora ti porto a letto.- dice, con tono più gentile. -Abbiamo entrambi bisogno di riposare.-, conclude per poi portarti nella vostra camera, appoggiandoti delicatamente sul letto e poi distendendosi di fronte a te dopo essersi tolto le scarpe. Appoggi il viso sul suo petto e lui ti stringe a sé con un braccio, facendoti sentire al sicuro come sempre. -Ti amo tanto, Sam.- gli dici, accarezzandogli piano la schiena. -Sei l'amore della mia vita, e vorrei tanto avere un futuro con te.- gli confessi. Lui in risposta ti stringe un po' più forte e ti da un bacio in fronte. -Quando tutto questo finirà, voglio sposarti.- dice lui mentre ti accarezza i capelli. Tu sorridi. -Ci sto.- gli dici, per poi finalmente addormentarti tra le sue braccia, sentendoti protetta.

Angolo autrice
yeeee
è stata una serata di merda, ho avuto un attacco di panico e un mental breakdown e boh, spero che questo vi piaccia...Sam è la mia vita cia'—
-Carly

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now