Liam Dunbar 🔞

4.1K 133 21
                                    

Storia per le_fangirl_sclerate

4


Sei entrata da poco nel branco di Scott, assieme a Liam, che è il tuo ragazzo già da prima che venisse morso. Lui è un beta, dagli occhi gialli lucenti, e tu una cacciatrice.

Sei in camera con Liam e siete seduti sul letto a giocare ai videogiochi, e vinci ogni volta, guardando Liam con un sorriso trionfante. Lui in tutta risposta ti fa la linguaccia e poi ti bacia, ogni volta.

Il prossimo livello è diviso in due parti a competizione. Liam farà la prima parte, e tu dovrai fare la seconda cercando di fare meglio di lui. Capisci che qualcosa gli passa nella mente dal sorrisetto che sta facendo, e quando finisce la sua parte si mette seduto dietro di te, spostandoti i capelli e cominciando a baciarti sul collo e sulla nuca. Senti un brivido lungo la spina dorsale, ma cominci il livello. -Non riuscirai a distrarmi così, Dunbar.-, dici sorridendo, e deve averla presa come una sfida, perché senti le sue mani lungo i fianchi, ma una entra nella tua maglia e si infila sotto il reggiseno, e comincia a palparti. -Liam.-, sussurri, quasi in un gemito, mentre muovere i tasti sul controller diventa sempre più difficile.

L'altra mano va verso i tuoi shorts, slacciando il bottoncino e abbassandoti la zip. La situazione sta sfuggendo di mano, ma invece di farlo smettere ti spingi di più verso il suo corpo, facendo aderire la tua schiena al suo petto. In tutto questo, continui imperterrita a giocare, anche se le braccia cominciano a tremarti quando il ragazzo strofina due dita sulla tua intimità, attraverso gli slip, e contemporaneamente ti stringe un seno. A quel punto butti a terra il controller, mentre la musichetta di sottofondo del gioco continua.

Percepisci due cose: il suo respiro, che si è fatto pesante, sul collo e sulle spalle; e qualcosa premere contro il tuo sedere.

Cominci ad ansimare mentre Liam sfrega le dita con più forza, ma dopo alcuni secondi le toglie e, continuando a non dire niente, infila la mano nei tuoi slip, riprendendo il movimento di prima, solo che ora ti fa godere molto di più. Alzi lo sguardo sul suo viso e vedi che ha gli occhi gialli, anche se è lui a fare tutto il lavoro sta comunque perdendo un po' il controllo. La prima cosa che dice, dopo tutti quei minuti, è: -Forse dovremmo andare sul letto-, un sussurro, con la voce roca, mentre senti premere la sua erezione ancora di più. Annuisci, ormai incapace di parlare, mentre lui toglie le mani e ti fa alzare. Appena siete uno di fronte all'altra non resistete più e cominciate a baciarvi, con foga, mentre le vostre lingue si intrecciano. Lui ti prende in braccio tenendoti per i glutei, che occasionalmente stringe tra le mani con un sorrisetto. Ti mette sul letto e si mette sopra di te, in pochissimo i vostri vestiti sono a terra e Liam, sopra di te, è nudo con un preservativo in mano. Deglutisci e riesci finalmente a parlare. -Cazzo, Liam, ti voglio.-. Lo dici mentre lo guardi negli occhi, i suoi continuano a brillare di giallo.

Si mette il preservativo ed entra in te, stringendoti forte tra le braccia, e comincia a muoversi, prima piano e poi accelerando, la stanza è piena dei vostri gemiti. Dopo essere venuti, si distende accanto a te e fa un ghigno. -E comunque, la partita l'ho vinta io.-

Angolo autrice
Hi my little fruitcakes🌈
(bkweasleyy approva)
Sono finalmente riuscita a scrivere yay.
Scriverò in questi giorni anche gli altri, bye=)
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now