Percy Jackson

3.5K 101 55
                                    

Storia scritta per Gryffindxrgirl, scusa se ci ho messo tanto!

Dopo la morte di Annabeth, Percy non riusciva più ad essere se stesso. Si sforzava, ma si vedeva che qualcosa in lui ormai era rotto per sempre.

Ora siete insieme, seduti sulla riva del lago a guardare quest'ultimo in silenzio. In lontananza ci sono delle grandi nuvole grigie.

-sono dello stesso colore dei suoi occhi...- dice Percy, triste. Annuisci piano, senza sapere cosa dire.

Sei innamorata di Percy, ma lui non fa caso a te, da quanto è preso da Annabeth.

-ehm...parliamo di altro okay?- proponi, e lui annuisce. -okay...di cosa vuoi parlare?- -non saprei...- dice Percy. -sto ripensando a quella volta che con Annab...-

Non ce la fai più, e scatti in piedi. -Basta Percy! Basta parlare sempre e solo di Annabeth!! Ormai hai rotto!!- e detto questo, te ne vai in cabina, facendo rimanere il figlio di Poseidone da solo al lago.

Appena entri, ti butti sul letto e, pensando a quanto sei stata stupida e arrogante col ragazzo che ami, scoppi a piangere. Ogni volta che uno dei tuoi fratelli o sorelle prova a chiederti cos hai, tu rimani in silenzio a piangere, finché senti una voce...la sua voce. La voce di Percy.

-t/n...- dice lui, e tu ti asciughi le lacrime. -Vattene Percy...- -perché te ne sei andata prima? E dopo aver urlato tutte quelle cose...- lo guardi e scoppi in una risata isterica -perché?! Ma davvero non capisci??? Io ti amo Percy!!!- lo hai detto. Finalmente lo hai detto. Tanto non avevi più niente da perdere. Stai per girare la testa dall'altra parte, ma senti le sue labbra premute sulle tue.

Percy Jackson ti sta davvero baciando.

-ti amo anche io t/n- dice il ragazzo prima di baciarti di nuovo.

E da quel giorno, non hai mai smesso di sorridere.

Angolo autrice
Hello
It's me
Sono vivaaaaaa
Non sapevo cosa scrivere ups
Chiedo perdono se ci ho messo così tanto, continuate pure con le richieste!

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora