Jason Grace 🔞

2.8K 65 23
                                    

Storia per 3mmapast0rell004

È un anno che tu e Jason state assieme e, per l'occasione, lui ha organizzato un appuntamento al Giardino di Bacco. Sei in ansia, e nemmeno le tue migliori amiche, Hazel e Gwen, riescono a fartela passare. -T/n, stai benissimo!- ti ripete per la millesima volta Hazel, sistemandoti i capelli. -Haz ha ragione, sei bellissima.- dice Gwen sorridendo mentre ti mette il lucidalabbra. -Mmmh.- mugugni.

Mezz'ora dopo Jason bussa ai dormitori della Quinta Coorte e tu gli apri. È vestito con dei jeans neri e una camicia bianca e ti sorride. -Sei bellissima.-, ti dice ammirando il tuo corpo. Sorridi e abbassi lo sguardo sui tuoi vestiti: una gonna bianca che arriva a metà coscia e una canotta lilla, con delle Vans completamente bianche. -Andiamo?- ti chiede porgendoti il braccio, lo afferri e vi incamminate. La salita è abbastanza faticosa, ma lo splendore ripaga lo sforzo. Al centro c'è un tavolo di marmo candido con ai lati due panche, anch'esse di marmo. Cammini davanti a lui, guardandoti attorno sorridendo, anche se senti lo sguardo di Jason bruciare sul tuo corpo. -È tutto perfetto.- dici sospirando, ammirando il Giardino e la vista sul Campo Giove.

Il biondo ti mette le mani sui fianchi e ti bacia sulla spalla. -No, solo tu sei perfetta.- afferma lui sorridendo e poi girandoti verso di sé. Vi baciate subito con foga e le sue mani vanno sul tuo sedere, stringendolo leggermente e facendoti gemere. -La cena può aspettare?- gli chiedi guardandolo nei suoi occhi, azzurri come il cielo. Lui annuisce con un ghigno che fa tendere la cicatrice sul suo labbro superiore.

Ti prende in braccio tenendoti per le coscie e si siede su una delle panchine di marmo, tenendoti sul suo bacino. -Ti sei messa la gonna per farmi impazzire?- ti chiede lui, passando lo sguardo sul suo corpo. Ridacchi. -Poddarsi.-, gli dici guardandolo negli occhi. Riprendete a baciarvi e ti solleva la gonna fino ai fianchi mentre tu gli slacci e abbassi i pantaloni e i boxer. -Ti amo.- gli sussurri, appoggiando la testa sulla sua spalla. -Ti amo.-, ti risponde lui sorridendo, scostandoti le mutande ed entrando in te. Gemete entrambi e lui si muove velocemente, dando spinte decise in te, costringendoti a premere le labbra sulla sua spalla per non gemere troppo rumorosamente. Lui ansima a ogni spinta e infine venite, abbracciati, e lui ti accarezza i capelli ben curati da Hazel. -Ti amo.- ripetete all'unisono, facendo sfuggire un sorriso ad entrambi.


Angolo autrice
My bro
lol
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now