Luke Castellan

2.3K 72 18
                                    

Storia per misorotta


Sei alla cabina 11 con Luke, il tuo migliore amico. -Lo odio.- dice lui con rabbia riferendosi a suo padre, Ermes. -Lo so.- dici sospirando, e ti distendi sul suo letto, poco dopo si distende anche lui. -Odio anche Percy Jackson.- dice, guardando il soffitto, e con la coda dell'occhio vedi i suoi occhi brillare di rabbia. Gli sorridi. -So anche questo.- Lui ti sorride a sua volta, guardandoti negli occhi. -Sei una migliore amica fantastica.- ti dice per poi stamparti un bacio in fronte. Ti mordi il labbro e senti una fitta al cuore, ma mantieni un sorriso. Luke ti piace da tre anni ormai, ma per lui sei solo la sua sorellina. -Sai che piaci ad Annabeth, vero?- gli chiedi guardandolo negli occhi, e lui fa spallucce. -A me non interessa Annie, è solo un'amica.-. Poi il suo sguardo si fa serio. -T/n.- fa lui, con voce cupa, ma tu lo anticipi e lo baci sulla guancia. -Ne abbiamo parlato ormai otto volte, sai che ti seguirei ovunque, sai che andrei anche io contro i miei fratelli.- gli dici, seria ma con un piccolo sorriso. Odi tua madre, Afrodite, da tanti anni, da quando, per suo capriccio e gelosia nei confronti di tuo padre, ha fatto in modo che la sua fidanzata lo tradisse col suo migliore amico. E da lì hai capito che tutti gli dei pensano quasi sempre solo a loro stessi, e che farebbero di tutto pur di raggiungere i loro scopi. -Quando torneranno dalla missione io...ucciderò Jackson.- dice, ma con un tremore nella voce. -E poi ce ne andremo.- concludi tu, facendolo annuire. -Solo noi due. E io ti proteggerò sempre, stanne certa.- ti dice sorridendo.

Il tempo passa, e tu e Luke siete in una nave da lui rubata, che pullula di mostri e ci sono anche alcuni semidei che covano rancore verso gli dei. Il biondo è sempre al tuo fianco, molto spesso ti tiene la mano, soprattutto quando passate accanto ad alcuni mostri particolarmente potenti. Una notte ti alzi dal letto, non riuscendo a prendere sonno, e vai al piano più alto, trovandoci Luke, seduto a terra che guarda il mare. Ti siedi accanto a lui. -Hey...nemmeno tu riesci a dormire?- ti chiede, spostando lo sguardo su di te. -Già.- rispondi con un sospiro. -Sei preoccupato?- gli chiedi poi, notando il suo sguardo, e lui annuisce. -Ho ansia per il momento in cui Jackson e i suoi verranno qui.- -Ansia in senso positivo o negativo?- gli chiedi, e lui ti risponde dopo alcuni minuti. -Entrambi, credo. Positivo perché siamo numericamente avvantaggiati, ma negativo...-. Lo interrompi. -Anche se Percy è forte, non perderemo.-, Luke scuote la testa. -Non intendevo quello, t/n. Io...ho paura per te. Paura che possa farti del male.- dice abbassando lo sguardo, ma tu gli sorridi. -Ehi, guardami. Starò bene, non preoccuparti.-

Il figlio di Ermes ti abbraccia, e tu gli accarezzi la nuca. -Ti amo.- sussurra, e tu sorridi, mentre il tuo cuore comincia a fare le capriole nel petto. -Ti amo anche io.- gli dici, continuando ad accarezzargli i capelli, e lo senti sorridere contro la tua pelle.


angolo autrice

ebbene sì, non sono morta!

Come avrete, credo, visto, ho iniziato una nuova storia a tema yandere simulator, un videogioco che amo. La storia avrà i personaggi del gioco, ovviamente, ma seguirà una storia tutta mia. Vi chiedo di passare a dare un'occhiata, magari potrebbe piacervi=)

-Carly

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now