Derek Hale 🔞

3.6K 103 27
                                    

Storia per _stereklover_

3A

Ancora. Un altro piano fallito. E questa volta, a rimetterci, è stato Boyd. Ormai nel branco di Derek, il tuo ragazzo, siete rimasti solo tu ed Isaac.

Tu e l'Alpha siete seduti sul bordo del letto, lui continua ad addossarsi la colpa del giovane licantropo, tu sei seduta accanto a lui con un braccio attorno alla sua vita e l'altra mano è nella sua, stringendola forte. -Non è stata colpa tua, Derek.- mormori per l'ennesima volta, sospirando. -Sì invece.- dice lui secco, tenendo lo sguardo fisso davanti a sé. Tu rimani paziente con lui, come fai sempre, e gli dai qualche lieve bacio sul collo per farlo calmare, lui accenna un sorriso. -È che ho paura di perdere te.- dice mentre gira la testa verso di te fino a guardarti negli occhi. Sorridi e stringi un po' più forte la sua mano. -Non succederà.- gli prometti, per poi baciarlo. Derek ricambia e senti la sua mano accarezzarti il volto, per poi sussurrare: -Ti amo, t/n.- -Ti amo, Derek.-

Si scosta da te e si distende sul letto, tirandoti sopra di sé, e finisci seduta sulla sua pancia con le gambe ai lati dei suoi fianchi. Ti mette le mani sui fianchi, ed essendo tu minuta le sue mani li avvolgono completamente. Fa scorrere una mano sulla tua schiena, poi ci preme contro, facendoti chinare, per poi baciarti con passione, premendo di più le mani contro di te. Ricambi con trasporto il bacio, assecondando la sua lingua, poi senti le sue mani scendere fino al tuo sedere, stringendolo, e gemi piano sulla sua bocca. Senti un ghigno formarsi sulle sue labbra e ti spinge più in giù, posizionandoti sopra il suo bacino.

Lui allora si mette seduto di scatto e, mentre continuate a baciarvi, facendo talvolta delle pause di pochi secondi, rimette le mani sul tuo sedere e ti fa muovere contro di sé, facendoti strusciare contro la sua erezione ancora coperta dai vestiti e facendo gemere entrambi. Ti strappa, letteralmente, la maglia di dosso e tu gli togli la sua, passando le mani sui suoi addominali perfetti. In poco tempo vi togliete anche i pantaloni e la biancheria intima e alla fine vi ritrovate così, tu seduta sulla sua erezione e lui con le braccia attorno alla sua vita, abbracciandoti.

Entra piano in te stringendoti al proprio petto, gemete tutti e due, e vi stringete un po' di più man mano che Derek si muove più velocemente, finché venite insieme, abbracciati, inseparabili.

Angolo autrice
Ok
Mi sembra di non scrivere bene
Ho da un po' questa sensazione, ditemi sinceramente cosa ne pensate di come scrivo
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Where stories live. Discover now