Isaac Lahey 🔞

3.8K 125 18
                                    

Storia per -Jughexad

È passato ormai un anno dalla morte di Allison, un anno da quando te e Isaac, diventato nei mesi il tuo ragazzo, vi siete trasferiti a Parigi, per abbandonare la vita soprannaturale e concentrarvi sul futuro. Siete ancora ragazzi, con una cieca speranza per un futuro felice assieme.

-Sono tornata!- dici entrando in casa con delle buste in mano, piene di vestiti per entrambi, soprattutto sciarpe per Isaac, che fosse estate o inverno, ne aveva l'ossessione. Lui ti raggiunge e ti bacia a stampo. -Trovato qualche bel vestito?- ti chiede lui, non senza un sorrisetto sul volto, facendoti scappare una risata. -A dir la verità, sì.- gli dici guardandolo negli occhi, e lui si morde il labbro. -Posso avere l'onore di vederti col vestito?- ti chiede prendendoti come un sacco di patate e portandoti in camera vostra, mettendoti delicatamente a terra. -Non è una richiesta, vero?- gli chiedi divertita, cominciando a spogliarti sotto il suo sguardo attento. -No, infatti.- dice sorridendo e scrutandoti.

Vedi i suoi occhi tingersi di giallo quando rimani solo in intimo e fai un sorrisetto mentre ti togli anche il reggiseno. -Così mi fai impazzire, t/c.- ti sussurra lui, tenendo le braccia incrociate e sorridendo, appoggiato allo stipite della porta. -Eri tu a voler veder, Lahey.- gli dici mentre ti infili il vestito: blu elettrico, corto fino a metà coscia, con una scollatura profonda davanti e soprattutto attillato. Ti scosti i capelli dalla schiena e guardi Isaac, in evidente difficoltà nel trattenersi dal staltarti addosso. -Mi chiudi la zip?- gli chiedi mordendoti il labbro, lui semplicemente ti avvicina e invece di chiuderti il vestito te lo sfila, prendendoti poi in braccio e mettendoti sul letto, baciandoti il collo e il seno mentre tu, in difficoltà, gli togli la sciarpa e la maglietta.

Riesci a spogliarlo completamente e lui fa lo stesso con te togliendoti l'unico indumento che ti rimaneva. -Speravo finisse così.-, confessi sorridendo, cosa che fa anche lui. -Anche io.- dice semplicemente, prima di spingersi in te. Ti aggrappi alle sue spalle e gemi da subito, provocandogli un ghigno. Si muove velocemente, tu gemi sotto di lui e Isaac ansima ad ogni spinta, spesso ti bacia, soffocando i tuoi gemiti. Quando venite entrambi lui si distende accanto a te e dopo una decina di secondi si gira verso di te, serio. -Amore?- gli chiedi confusa. -Mi hai preso le sciarpe vero?- chiede diffidente, facendoti spalancare gli occhi. -Abbiamo fatto l'amore e la prima cosa che mi chiedi è se ti ho comprato le sciarpe?!- chiedi facendo la finta scandalizzata e arruffandogli i capelli, facendolo sorridere.

Angolo autrice
Ebbene , sono viva anche se in vacanza, aggiorno quando posso!
*tipo alle 00.42, si*

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon