Ringraziamenti ಌ

1.6K 32 8
                                    

Quando ho iniziato a scrivere questa storia era su per giù dicembre e si moriva di freddo. Ora che la finisco di scrivere è luglio e si muore letteralmente di caldo.
Vorrei usare questo come metafora.
Il mio modo di scrivere è cambiato (spero in meglio), i personaggi si sono evoluti e sono cambiati anche loro e, devo dire, che pure io mi sento almeno un po' diversa dopo aver portato a termine questa storia.
La verità è che è la prima volta che porto a termine una storia così lunga su Paulo. Ogni volta ne iniziavo una e o la cancellavo o la lasciavo nelle bozze, e ora che ho avuto il coraggio e la forza di finirne una, mi sento in qualche modo diversa.

Ho deciso di chiedere un favore a voi: non scordatevi di loro. Non fateli cadere nell'oblio. Non dimenticatevi di Paulo e Noemi.

È inutile dire quanto mi mancherà scrivere su di loro, perciò ci ho pensato a lungo ed ho deciso che probabilmente aggiungerò dei "missing moments" o comunque degli extra a questa storia quando sarò particolarmente ispirata o mi sentirò nostalgica in modo estremo, perciò non togliete questa storia dalla biblioteca!
Inoltre stavo pensando ad un trailer della storia da pubblicare su YouTube...ovviamente se ciò dovesse accadere, vi avvertirò sempre su questa storia. Voi che ne pensate? Sarebbe una buona idea?

Noemi e la sua passione per la legge e per la giurisprudenza mi mancheranno da morire, anche perché i suoi sogni sono i miei da quando avevo esattamente sette anni. Andare alla Bocconi e studiare lì. Perciò mi mancherà veramente tanto. Così come la sua relazione con Paulo che spero vi abbia lasciato qualcosa.

Non vedo l'ora di sapere se la storia vi abbia emozionato e vi sia piaciuta e se magari vi abbia lasciato un pezzettino di me. Perciò, se volete lasciare un commento qui sotto, sarò felicissima di rispondervi. ❤️

Vi ricordo anche che potete scrivermi sempre, sia in privato sia in bacheca, e che se invece volete farlo su Instagram i miei direct sono sempre aperti, il mio profilo è
@lavinia_morgante .

Un bacione e un abbraccio enormi,
vostra, per sempre,
Lavinia.

Hurricane - Paulo Dybala [IN REVISIONE] #Wattys2019Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang